VU Zero bloccato su schermata

ertacca77

Vu+ Newbie
Salve, buonasera a tutti, ho un problema, ho un vuzero normale , no 4k, avevo il firmware black hole 3.03, era tutto ok, poi ho scaricato la versione 3.05 , del 2017, all'inizio era tutto ok, adesso di colpo, riaccendo il decoder, e mi rimane sulla schermata black hole, se provo a spegnere dal telecomando, non succede niente, luce bianca fissa , e non si spegne,ho provato a caricare un altrto firmware quello 3.05,ma niente, la chiavetta sembra che carichi il firmware, ma il decoder non lampeggia, il motore e' rimasto bloccato su astra, e' da buttare?, o quale procedimento devo fare per resuscitarlo?, grazie in anticipo e buona serata...
 

isteric2005

Moderator
La prima cosa che devi provare e rifleshare il decoder;
hai scirtto che hai già provato senza riuscire.....in questo passaggio devi darci più dettagli possibili....
Ti consiglio di provare con diverse pen usb perchè alcune non vengono riconosciute....le formatti in fat32 e poi metti l'immagine e provi.....magari prova un'immagine più vecchia come per esempio la 3.03/3.02....la prima cosa da fare è far ripartire il decoder....poi penserai al resto....cosi almeno capiamo se il decoder funziona
 
Last edited:
Magari ti leggi il tutorial flash da USB che li tanta verità trovi...


Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

ertacca77

Vu+ Newbie
avete ragione entrambi, ho letto la guida, infatti sbagliavo, perche non facevo finire tutta la procedura per il flashing....grazie buona giornata...
 
Top