Vu+zero rimane sul boot

ps3dsat

Vu+ Newbie
Salve a tutti, ho un vuzero che dopo un paio di riavvi all'improvviso rimane sulla schermata inziale (boot credo), ho provato sia openatv che BH 3.01 e il problema persiste, cosa consigliate? ed esiste un centro assistenza in Italia? oppure?? grazie per l'attenzione a presto
 

ps3dsat

Vu+ Newbie
Ciao, si ho scollegato tutte le periferiche e flashato più di una volta, parte sembra andare e dopo qualche riavvio ( staccando L'alimentatore) non va più si ferrma al boot.
 

ps3dsat

Vu+ Newbie
certo che è garanzia, anche se devo cercare lo scontrino, ecco perchè chiedevo un centro assistenza in Italia e immacolato un vero peccato conoscendo le potenzialità dell'apparecchio.
 

lupin1976

Vu+ Newbie
ho un problema con il decoder vu zero, quando accendo il decoder mi appare la scritta black hole e se metto sul canale scelto mi resta solo l'immagine black hole senza visualizzare il programma
 

kapoaug

Vu+ Newbie
Anchio ho lo stesso problema. . Dopo aver fatto un riavvio , il vu zero rimane sul boot e non carica l'immagine. Ho reflashato dal inizio con black bole, pero il problema persiste. Ho provato una altra immagine..sempre lo stesso. Ho scollegato anche la chiavetta usb dtt..niente da fare. Qualcuno mi puo aiutare come risolvere questo problema. ?? Magari gli moderatori che sviluppano le immagini, forse ci può sono aiutare? ? Grazie. .
 

_Gigino_

Vu+ User
Anchio ho lo stesso problema. . Dopo aver fatto un riavvio , il vu zero rimane sul boot e non carica l'immagine. Ho reflashato dal inizio con black bole, pero il problema persiste. Ho provato una altra immagine..sempre lo stesso. Ho scollegato anche la chiavetta usb dtt..niente da fare. Qualcuno mi puo aiutare come risolvere questo problema. ?? Magari gli moderatori che sviluppano le immagini, forse ci può sono aiutare? ? Grazie. .
Ovviamente, dopo aver riflashato, hai fatto una ricerca canali o installato una lista canali?
Può sembrare una domanda stupida ma a volte, a causa del "panico", ci si dimentica delle cose più ovvie :oops:
 
Top