Request VUDUO e porte USB

gi@nc@rlo

Vu+ Newbie
Spero di postare l'argomento nella sezione giusta.
Il vuduo in mio possesso ha uno strano comportamento sulle porte usb.
In pratica non riesco ad utilizzarle per caricarci AVALON che riesco ad installare solo sull'HD interno.
Ho diverse pendette usb che ho formattato in fat32 che vengono viste dal decoder.Quando le inserisco infatti
mi dà il messaggio che la memoria non contiene media.
Quando provo a formattarle con il tools del vuduo,tasto blu 2 volte e USB format Wizard ho questo messaggio:Sorry,no new usb storage device detected.....
Ma se vado nel tools Black hole Device manager la penna viene vista e riesco anche a mapparla su UNIVERSE.
Riavvio il deco e tenendo premuto il tasto rosso entro in Expand your universe.
E qui ho questo messaggio:Sorry no space available...etc..etc..
Allego qualche screen shoot.
Ho provato a reinstallare da zero diverse immagini BlackHole ma il problema resta.
Grazie per l'attenzione.
 

Attachments

  • 1.jpg
    1.jpg
    126.6 KB · Views: 8
  • 2.jpg
    2.jpg
    148.6 KB · Views: 9
  • 3.jpg
    3.jpg
    167.1 KB · Views: 8

gi@nc@rlo

Vu+ Newbie
Ragazzi volevo farvi sapere che ho risolto e mi vergogno anche a dire come:un amico su un'altro forum mi ha chiesto se seguivo la procedura giusta nell'inserimento della penna USB.Questo mi ha fatto capire che stavo sbagliando proprio in questo punto.
In pratica inserivo la penna usb e poi andavo nel tools Formattare penna usb.
La procedura giusta è questa:
a decoder acceso scollegare qualsiasi penna usb;entrare tramite tasto blu 2volte nel tools formattare penna usb;avviare il tools tramite il tasto rosso e andare avanti fino a quando non appare l'avviso di collegare una penna usb;solo a questo punto inserire la penna e magicamente il deco la troverà.
Chiedo scusa al Team della BalckHole e anche al decoder vuduo.
La prossima volta cercherò di seguire meglio le istruzioni.
Ciao a tutti,
Giancarlo
 
Top