VuPlus Solo se IPTV

kaisermicky

Vu+ Newbie
salve premetto che vi seguo da tempo e ho sempre trovato risposta a tutto (basta cercare) ma adesso sono passato al SoloSe e ho la openBH 0.6 installata per poter vedere gli iptv.. il decoder non è collegato ne all'antenna ne alla parabola qualcuno potrebbe spiegarmi cosa fare per caricare la lista m3u? grazie
 

kaisermicky

Vu+ Newbie
Scusate mi esprimo meglio: i canali li vedo perfettamente ma non sono divisi in categorie "sport" "italia" ecc ma in un unica cartella.. esiste un plugin o qualcosa per poterli separare?
 

ste92

Vu+ Newbie
salve premetto che vi seguo da tempo e ho sempre trovato risposta a tutto (basta cercare) ma adesso sono passato al SoloSe e ho la openBH 0.6 installata per poter vedere gli iptv.. il decoder non è collegato ne all'antenna ne alla parabola qualcuno potrebbe spiegarmi cosa fare per caricare la lista m3u? grazie
ciao scusa con questa vanno gli iptv? purtroppo non risponde nessuno sul forum, e quelli che sanno qualcosa se ne fregano, come per esempio aver i setting aggiornati ma ho capito da solo farò lo stesso. comunque se per favore mi potresti spiegare se vanno con la black hole 3.0.2 f o bisogna installare appunto come la tua grazie..
 
Top