VuSolo2 quale telecomando universale?

nunigaia

Moderator
Qualcuno conosce un telecomando universale che funzioni con questo decoder? grazie

Buona notte

Mi dispiace mia scrittura,

Se possibile, dá un'occhiata al sito LOGITECH (telecomando HARMONY), ma a causa del prezzo, è meglio acquistare il comando originale.

Nota: Accettare come Consiglio.

Saluti
nunigaia
 

forest

Vu+ User
Conosco il Logitech, funziona con tutto e con tutti ma odio la sua ergonomia e costa molto, a me serve un cinese da 4 soldi da usare in emergenza. Grazie Nunigaia per l'interesse :)
 

Eragon

Vu+ User+++
Potresti provare con un OneForAll.

L'importante e' che un telecomando universale abbia i codici del Vu+ preprogrammati, altrimenti non funzionera' mai bene.
 

moviola1

Vu+ User
vedi sul sito della meliconi, e prima di scegliere il modello accertati che supporti il tuo Vu+, con 13/14€ lo prendi
 

Fernando54

Vu+ Newbie
Scusate, Ho un Vu+Duo2, ho problemi con il telecomando. Pensavo di prendere un compatibile/universale/programmabile. Ho guardato sul sito della Meliconi e non trovo la compatibilità con il Vu+Duo2, ho provato a guardare sul sito di Oneforall e ... lo stesso. Qualcuno mi può dare un input/conferma quali di queste due marche sono compatibili col mio decoder?
Il Logitech mi attira , ma costa una cifra. Ne vale la pena?
Grazie
 

Jerrino

Vu+ Newbie
Il Logitech può valerne la pena solo se hai più di un dispositivo collegato, se hai solo decoder e TV no. Io ho un Harmony 650 che mi comanda 4 dispositivi diversi nella combinazione che voglio io. Comunque con 20€ ci prendi l'originale vu. Che tipo di problemi hai?
 

Eragon

Vu+ User+++
Ho guardato sul sito della Meliconi e non trovo la compatibilità con il Vu+Duo2, ho provato a guardare sul sito di Oneforall e ... lo stesso.
Se un telecomando universale e' compatibile con l'UNO allora e' compatibile anche con il DUO2.

Inoltre ci sarebbero anche dei metodi per rendere il Duo2 capace di accettare i comandi IR usati dal SOLO e dal DUO.
http://www.vuplus-community.net/board/threads/help-telecomando.14834/#post-111936

Dato il costo del telecomando originale, come detto da Jerrino, non so se ne vale la pena.
 

nunigaia

Moderator
Scusate, Ho un Vu+Duo2, ho problemi con il telecomando. Pensavo di prendere un compatibile/universale/programmabile. Ho guardato sul sito della Meliconi e non trovo la compatibilità con il Vu+Duo2, ho provato a guardare sul sito di Oneforall e ... lo stesso. Qualcuno mi può dare un input/conferma quali di queste due marche sono compatibili col mio decoder?
Il Logitech mi attira , ma costa una cifra. Ne vale la pena?
Grazie

One for all 7960 ( no backlight )
One for all 7962 ( con backlight )

compatibilitá total :

Si deve programmare premere il tasto.
Ho uno programmato:

TV Sony-> TV
Vu + Duo2-> STB
Clarke Tech Et-9000-> DVD
Decoder-> amp
MP3-> sistema bose
PS4-> gioco

grazie
nunigaia
 

Fernando54

Vu+ Newbie
One for all 7960 ( no backlight )
One for all 7962 ( con backlight )

compatibilitá total :

Si deve programmare premere il tasto.
Ho uno programmato:

TV Sony-> TV
Vu + Duo2-> STB
Clarke Tech Et-9000-> DVD
Decoder-> amp
MP3-> sistema bose
PS4-> gioco

grazie
nunigaia


Mi sembra un buon telecomando a un prezzo buono. Lo ordino su amazon.

Ho già due telecomandi originali (ho un modulatore HD che mi rimanda il segnale sul cavo di antenna e quindi lo vedo anche in Cucina e in camera ...) , uno (telecomando) funziona bene, il secondo ha incominciato a non prendere alcuni tasti e quindi vorrei acquistarne uno.
Con l'occasione prendo questo (One for all 7962) che mi comanda anche il MediaStream e la TV.
 

Roby1

Vu+ Newbie
One for all 7960 ( no backlight )
One for all 7962 ( con backlight )

compatibilitá total :

Si deve programmare premere il tasto.
Ho uno programmato:

TV Sony-> TV
Vu + Duo2-> STB
Clarke Tech Et-9000-> DVD
Decoder-> amp
MP3-> sistema bose
PS4-> gioco

grazie
nunigaia
acquistato il 7962...ottima fattura....ma il codice "2799" per il Vu+ duo2 non va.......
 

nunigaia

Moderator
Ciao nunigaia, purtroppo sul mio DUO2 il 3458 non va.....

Così... devi fare quello che ho fatto, per programmare il comando tramite la funzione di copia... tasto per tasto.

Apprendimento ( copia ) - Pagina 20 e 21 del manuale in italiano.
 

nunigaia

Moderator
Apprendimento ( copia ) .... grazie.....

Si,

A mio parere, si ottiene un telecomando più semplice da gestire rispetto all'originale.
Ci vuole un po', ma è possibile riprodurre fedelmente tutti i tasti sul telecomando originale, e adattato al luogo che ti offre più modo.

Io ... como hai detto, uso lo 7960 ( no backlight ). ;)
 
Top