web browser

zio

Vu+ User
ciao,

e' possibile collegare qualche mouse e tastiera magari wifi comoda per navigare al meglio?

grazie
 

polimario

Vu+ Newbie
Certoooooo, ne ho provate con successo di almeno due diverse marche. Ho collegato la pennina ricevitore sul frontale ed ho configurato la periferica dal menù iniziale del web browser.
 

zio

Vu+ User
ohh che bella cosa, me ne sapresti indicare una funzionante da non svenarsi nell'acquisto?
Parliamo di mouse e tastiera o solo mouse?
Inoltre se posso, si possono memorizzare dei siti preferiti o ogni volta si deve ridigitare l'indirizzo?

grazieeee :)
 

polimario

Vu+ Newbie
Io sto usando una tastiera con touchpad della adj modello k2880, pagata 45 euro da wellcome.
nello stesso store trovi anche quella logitech la sigla finisce per 400.
In ogni caso credo che funzioni ogni modello purché wireless.

con il browser hai le stesse funzioni di ieri o Firefox
saluti

Inviato dal mio TV-BOX usando Tapatalk
 

zio

Vu+ User
ciao!

Ho preso oggi la logitech 400 con touchpad presa a 39,90 euro e devo dire che inizialmente mi ha fatto tribolare e non ho risolto del tutto.
Il puntatore del mouse a volte va' veloce per i fatti suoi specie quando il browser va' molto lento :(
La tastiera purtroppo ha un layout inglese e i tasti tutti sballati mannaggia!!!
Non si puo' mettere italiano in nessun modo??

Il web browser va' molto lento ed ho molti problemi persino ad aprire gmail che mi da' sempre errore script in java.
All'inizio poi continui messaggi di errore certificato.

Qualche consiglio su questi punti e note dolenti?

Grazie!
 

zio

Vu+ User
Nessuno e- interessato al browser! Scusate ma non riesco a scrivere bene, digito dal deco e il layout e- pessimo non si riesce a fare i caratteri in tastiera! Pensavo ci fosse ] interesse! Ho provato a mettere da gestore pacchetti translation languige e lingua italiana ma sempre o crucco o inglese nel browser. A nessuno interessa*manca il punto interrogativo ma e- una domanda hehe
 

Tamaki

Administrator
Sinceramente ho usato il web browser una volta e basta, non mi sembra molto pratico navigare con il dec :)
 

zio

Vu+ User
Se funzionasse a dovere con una piccola tastiera in mano e' fantastico!!
Vedendolo di default sulla 166 pensavo avesse + sviluppo!
 

zio

Vu+ User
Anche io li ho cercati cosi' come cercavo gli xml dove stanno i motori di ricerca per settare google.it (quello che c'e' e' in inglese).
Ma ho trovato solo i python al solito posto.
 

50_lire

Vu+ User
ciao!

Ho preso oggi la logitech 400 con touchpad presa a 39,90 euro e devo dire che inizialmente mi ha fatto tribolare e non ho risolto del tutto.
Il puntatore del mouse a volte va' veloce per i fatti suoi specie quando il browser va' molto lento :(
La tastiera purtroppo ha un layout inglese e i tasti tutti sballati mannaggia!!!
Non si puo' mettere italiano in nessun modo??
Sarei interessato anch'io a provare una Logitech K400 (parliamo di questa vero? xxx.logitech.com/it-it/keyboards/keyboards/8276).
Visto che il post ha diversi mesi volevo chiederti se hai risolto e ne vale la pena oppure i problemi sono rimasti quelli che hai indicato.
 

zio

Vu+ User
Si e' quella.
francamente non l'ho piu' usata, ho notato che con UNo va' meglio di Duo..ma sono scomode e non ho piu' visto sviluppo e migliorie purtroppo.
 
Top