XMLTV import

Yvan

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, io monto su un VU+ zero il firm BH 3.0.2 e purtroppo sto impazzendo anch'io. Ho provato di tutto ma di EPG non se ne vedono. L'ultimo plugin usato è EPGIMPORT, scaricato, selzionato rytec-italy e alla fine del download dice di aver scaricato oltre 41000 eventi ma come direbbe il buon Murinho "zero tituli" :wallbash: .
Qualcuno ha avuto il medesimo problema?
 
Apri -> seleziona -> imposta -> salva -> scarica (giallo mi sembra)

hai 9 Mb. liberi sulla flash del box ?

Ps.: carina la gatta, sembra la mia !!
 
Con OBH 0.6 su solo 2 ho fatto la procedura come evidenziato nel link n* 8 di insanity, ma non trovo dove ha installato xmltvimport per scaricare l'EPG.
 
Io invece tutto ok.
Quello che noto, sul display, e sullo schermo, un bottoncino che lampeggia, ma non so cosa sia. È di colore verde, a fianco della scritta rec.
Voi avete idea cosa significa?
 
In ogni caso, nei Plugins lo dovresti avere, ammesso e non concesso si sia installato, cosa che NON credo.
se non ci sta, significa che non lo hai installato.

Ps: si chiama EPGImport :)
 

paperino61

Vu+ User
Ciao, con solo4k con bh3.02 sembra scaricare epg, poi dice che vuole restartare GUI per caricare epg. Una volta restartata nessuna epg.....
boh ??
ciao a tututti
g.
 
se ho tempo venerdì, vedo di capirne il motivo ..
sul 4k lo uso si EPGImport, ma con OBH.
Per cui, penso a un qualcosa in Py
 

Kowalski_68

BH Lover
Sulla O.6 neppure io l ho trovata...
La metto qui in allegato...dovrebbe essere quella corretta...fatemi sapere...
 

Attachments

  • enigma2-plugin-extensions-epgimport_1.0-r42_all.zip
    70.9 KB · Views: 130
Lo so, partecipo a una discussione anche sulla sez. tedesca.

Se ho tempo prossimamente ci studio un po, anche se una idea me la sono gia fatta.

Buone Feste

Ps.: fa na cosa, manda un PM a @dpeddi e descrivi il problema, poi ci risentiamo.
 

paperino61

Vu+ User
Lo so, partecipo a una discussione anche sulla sez. tedesca.

Se ho tempo prossimamente ci studio un po, anche se una idea me la sono gia fatta.

Buone Feste

Ps.: fa na cosa, manda un PM a @dpeddi e descrivi il problema, poi ci risentiamo.


scusa, mi vergogno a dirlo ma non so come mandare un PM :)
 

naomoski

Vu+ User
prova questo, previo disinstallazione di quanto hai precedentemente installato :)

dezippa, inserisci in /tmp entrambi i files

da telnet:
opkg install /tmp/*.ipk
reboot

configura il plugin, seleziona e salva la source (tasto blu) rytec italia
è consigliato tenere una pennetta attaccata per lo scarico !!

Disclaimer (dichiarazione di esclusione di responsabilità)

i MIEI IPKs possono farVi esplodere il box, per cui leggere sopra. :)
Come secondo, NON li voglio veder in giro, a farli girare in rete, è casomai un mio problema!
Una volta entarto nel plugin faccio tasto blu (fonti) ma non mi appare nulla da selezionare come mai?
 
come mai ...
ti mancheranno le fonti, in quanto probabilmente non hai installato entrambi gli IPKs
 

Attachments

  • enigma2-plugin-extensions-xmltvimport_20110303-r2_all.zip
    3 KB · Views: 105

naomoski

Vu+ User
come mai ...
ti mancheranno le fonti, in quanto probabilmente non hai installato entrambi gli IPKs
No i file ipk li ho installati entrambi, solo che sul v+solo2 tutto e' andato subito mentre sul v+duo2 mi mancavano le fonti inspiegabilmente.
Poi ho fatto un aggiornamento tramite telecomando della immagine e stranamente sono comparse le fonti, cosa centri questo con il plugin non me lo spiego.
Cmq grazie ugualmente per i file e il suggerimento.
Ciao.
 
Top