XMLTV import

the_lion_97

Vu+ Newbie
Proverò a risolvere installando da capo openblackhole 1.0 e sperando sia stata solo un' anomalia... grazie kowalski!
 
Ho questo problema:
Ho impostato il caricamento automatico dell'epg alla mattina alle 6,30.
Dopo il caricamento il decoder rimane acceso e non torna in stand-by. Cosa devo smettere per ottenere questo?
Tenete conto che lo ha sempre fatto, solo ora che ho su la open B.H. 1.0 si comporta così.
SUGGERIMENTI?
 
quello che mi fa strano è che in una settimana, 5 giorni lo trovo acceso, questa mattina ad esempio era spento.
non riesco a capire cosa succede.
ma poi nei settaggi non trovo la voce che mi possa eventualmente far scegliere lo stand by o no.
in precedenza ricordo che era possibile, bo, faro come tu dici e vediamo che succede.
 

the_lion_97

Vu+ Newbie
quello che mi fa strano è che in una settimana, 5 giorni lo trovo acceso, questa mattina ad esempio era spento.
non riesco a capire cosa succede.
ma poi nei settaggi non trovo la voce che mi possa eventualmente far scegliere lo stand by o no.
in precedenza ricordo che era possibile, bo, faro come tu dici e vediamo che succede.

Se usi EPGImport c'è una voce che dice: cosa fare quando il decoder è in deepstandby, tu metti: avviare e scaricare, poi sotto si amplierà il menù e ci sarà: cosa fare dopo: e tu selezioni ritorna in deepstanby, una cosa del genere.

Oppure hai selezionato solo alcuni giorni, ecco perché oggi lo hai ritrovato spento e magari gli altri giorni no. Sono supposizioni, dato che senza avere fisicamente il decoder con il problema è difficile fare una diagnosi precisa! Buonanotte!
 
Credo di aver scoperto il problema del decoder che rimaneva acceso:
Il problema è crossEpg, che lascia acceso il decoder e non epg import.
 

lalalele

Vu+ Newbie
Ragazzi ciao a tutti. Vi risulta che ci siano problemi con XMLTV import? E' da qualche giorno che non aggiorna più nulla. Grazie
 

the_lion_97

Vu+ Newbie
Ti consiglio di guardare la discussione cross epg e script aggiornati, verso le ultime 2 pagine è spiegato il problema e c'è la soluzione
 

zio

Vu+ User
bh 2.7 xmltvimport, al riavvio il decoder rimane inutilizzabile per diversi minuti. Usavo xross epg ed ho provato a disabilitarlo ma nulla. Inoltre non mi crera nessun file .dat da nessuna parte, ma e' normle che questo plugin mi blocchi tutto ad ogni riavvio? Non mantiene epg?
 

Kowalski_68

BH Lover
2.7 è un po vecchiotta come immagine...non sono sicuro che i nuovi file possono risolvere il problema dell' epg import...
 

zio

Vu+ User
epg con i nuovi file va bene ma Ogni volta al riavvio impalla tutto, per me inaccettabile
 

Kowalski_68

BH Lover
2.7 è un po vecchiotta come immagine...non sono sicuro che i nuovi file possono risolvere il problema dell' epg import...
 
Top