Zero & Registrazione & IPTV .... funziona?

hexfet13

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
sono nuovamente qui a chiedere dopo diversi mesi se ad oggi esiste un'immagine per VUZERO che permetta di registrare IPTV?
Agiungo solamente che le avevo provate tutte fino alla BH 3.0.1F e fino alla OBH 0.4; il problema era sempre lo stesso: ovvero il file di registrazione creato era sempre da zero byte.
Grazie!
 
rec. con 0 byte, significa solitamente che il tuner non sta config. ad hoc, o la sua priorità.

con le OBH si registra, magari MAI come sul sat, ma funziona ..
 

uforutto

Vu+ Newbie
ragazzi , io sto impazzendo per registrazione iptv su vu zero. Ho montato obh 0.6 . Su tuner terrestre e sat registra perfettamente, su pen usb 16 gb ,su iptv anche se mi posiziono preventivamente su altro canale, il file registrato è zero bytes. Qualcuno puo' aiutarmi? GRazie in anticipo :)
 
0 bytes = tuner non disponibile
mi sembra di ricordare che nelle impostazioni /preferenze ci sia la opzione di settaggio del tuner, ora non ricordo se va messa su auto, o addirittura su NO

prova a vedere ..
 

uforutto

Vu+ Newbie
si pero' c'è l'opzione di settaggio dei due tuner a e b, ma non fa riferimento a tuner iptv ..dove devo guardare di preciso?
 

Kowalski_68

BH Lover
Io non mi posiziono preventivamente su un altro canale...faccio partire la registrazione e poi se devo guardare altro mi sposto...altrimenti rimango sul canale...registrazione perfetta...
 

uforutto

Vu+ Newbie
ragazzi , io ho seguito i vostri consigli (sistema.tuner preferito..posizionato su altro canale) ma sempre zero byte ..non va dove sbaglio? Eppure con il tuner sat o quello terrestre registra perfettamente..
 
adesso la domanda geniale:
quanto vuoi registrare, STA' nella lista canali ?
NON vorrei fosse un cappio di m3u e io sto qui a spremermi le mie -NON- più giovani capacità intellettive!!

Oppure, la funzione PVR nel tuo box è disattivata come nelle immagini ufficiali ! ;)
 

uforutto

Vu+ Newbie
il nome dei singoli canali mi compare nei preferiti , nella cartella Iptv. Li ho una lista canali...
 
Top