vu + e assistenza dopo vendita

antonioso

Vu+ Newbie
salve a tutti gli amici del forum.

spero più fortunati di me
il giorno 12/10/2013 oh ricevuto il mio tanto sospirato vu + solo 2 ,dopo giorni di prova o dovuto verificare un continuo blocco senza aver dovuto cambiare immagine a bordo lasciando quello di fabbrica ,il giorno 12/11/2013 lo rispedito al fornitore nota per le vendite online presente anche su questo forum dopo varie telefonate ancora non sono rientrato in possesso del mio decoder mi è stato riferito che è stato mandato al centro di assistenza in germania è non è ancora rientrato se questo e il servizio di assistenza della vu+ direi che non vale la pena di spendere così tanti euro per comprare gli originali perchè come assistenza non sono migliori di coloro che vendono i clone che chiaramente costano meno della metà.
un caro saluto a tutti.
 

ilmago

BH Lover
salve a tutti gli amici del forum.

spero più fortunati di me
il giorno 12/10/2013 oh ricevuto il mio tanto sospirato vu + solo 2 ,dopo giorni di prova o dovuto verificare un continuo blocco senza aver dovuto cambiare immagine a bordo lasciando quello di fabbrica ,il giorno 12/11/2013 lo rispedito al fornitore nota per le vendite online presente anche su questo forum dopo varie telefonate ancora non sono rientrato in possesso del mio decoder mi è stato riferito che è stato mandato al centro di assistenza in germania è non è ancora rientrato se questo e il servizio di assistenza della vu+ direi che non vale la pena di spendere così tanti euro per comprare gli originali perchè come assistenza non sono migliori di coloro che vendono i clone che chiaramente costano meno della metà.
un caro saluto a tutti.
scusa antonioso,come mai hai aspettato così tanto prima di mandarlo indietro?
 

antonioso

Vu+ Newbie
ciao
perchè mi sono dovuto assentare per motivi di salute,
in merito alla sezione francese chiedo scusa per l'errore ciao erago
 

BigEd

Vip
devi avere pazienza . anche per altre marche non si ha l'assistenza sotto casa.

PS
Per la sezione ho già segnalato, il 3d verrà spostato
 

Mito

Administrator
salve a tutti gli amici del forum.

spero più fortunati di me
il giorno 12/10/2013 oh ricevuto il mio tanto sospirato vu + solo 2 ,dopo giorni di prova o dovuto verificare un continuo blocco senza aver dovuto cambiare immagine a bordo lasciando quello di fabbrica ,il giorno 12/11/2013 lo rispedito al fornitore nota per le vendite online presente anche su questo forum dopo varie telefonate ancora non sono rientrato in possesso del mio decoder mi è stato riferito che è stato mandato al centro di assistenza in germania è non è ancora rientrato se questo e il servizio di assistenza della vu+ direi che non vale la pena di spendere così tanti euro per comprare gli originali perchè come assistenza non sono migliori di coloro che vendono i clone che chiaramente costano meno della metà.
un caro saluto a tutti.
Per mandare un pacco in Germania e viceversa bastano meno di 24 ore.
Per cui, quello di cui parli è un problema del venditore da cui hai comprato il ricevitore e non della Vu+ in generale.
Cosa intendi poi con "fornitore nota per le vendite online presente anche su questo forum"?
In che senso pensi che sia presente su questo forum?
Qui non abbiamo mai voluto sponsor e così è sempre stato.
Se invece intendi dire che qualcuno ha rilasciato il proprio parere su detto venditore nella sezione Where I bought my Vu+ ? [retailers list], puoi farlo anche tu attenendoti a quanto riportato nel post: http://www.vuplus-community.net/board/threads/where-i-bought-my-vu.9751/

PS: Thread spostato.
 

ildin

Vu+ User
Se la cosa può consolarti nel 2009 ho mandato un dreambox 800 HD originale in assistenza in Germania tramite il venditore da cui lo avevo preso, era il mese di maggio, mi è tornato a fine luglio peggio di come lo avevo inviato, l'ho rispedito e l'ho riavuto a fine ottobre perfettamente funzionante, per fortuna che nell'attesa mi ero fatto mandare un bel vu+duo.
 

antonioso

Vu+ Newbie
vi ringrazio per le vostre risposte è consigli vorrà dire che mi metterò in tranquilla attesa,però tengo a sottolineare che non è certo un comportamento corretto nel rispetto di chi acquista un prodotto tanto publicizato, con costi molto alti non coerenti con il servizio di assistenza.
 

angelofsky1980

BlackHole Driver Specialist
vi ringrazio per le vostre risposte è consigli vorrà dire che mi metterò in tranquilla attesa,però tengo a sottolineare che non è certo un comportamento corretto nel rispetto di chi acquista un prodotto tanto publicizato, con costi molto alti non coerenti con il servizio di assistenza.

Scusa ma il tuo ragionamento non ha senso.
Te hai acquistato da un rivenditore giusto? Questo rivenditore si occuperà di darti assistenza nel caso tu abbia problemi per tutto il periodo della garanzia, come cita la normativa vigente.
In caso di problemi tu dovrai contattare il rivenditore e sarà questo ultimo a doversi occupare di darti assistenza .... che poi il rivenditore debba appoggiarsi a un altro centro, sono problemi del rivenditore.

Se stai invece dicendo che non vi sono centri assistenza Vu+ sul territorio italiano, bhe è un'altra storia e la domanda andrebbe posta direttamente al produttore.
 
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