Telecomando Vu + Zero

Te le scrivo IO due righe in lingua Edamer ... se vuoi ...
... di peso ;)

il mio solose lo ho preso in germania da accaemmesat -3% + 3 anni di garanzia
ma più che altro, per motivi di logistica!

Grazie per la collaborazione, sarà /spero un buon lavoro ..
ma anche NO :)
 

moviola1

Vu+ User
ieri ho scritto in maniera più determinata, però se ne fregano altamente.
Ancora nessuna risposta!!
Affidabilità ZERO!!!!!

Ah, è così quindi che sarei trattato in caso di problemi con i vu+ comprati da loro?
Cioè a raccogliere i soldi ci stanno un attimo, poi fanno stirare il collo in caso di problematiche?
Ne dovevo comprare altri tre da loro, li comprerò altrove sperando di trovare persone serie!
 
Last edited:

labrador

Vu+ User
@moviola1 , i rivenditori serie ci sono, purtroppo il banner del forum inganna le persone come me convinte di acquistare da un rivenditore serio ed affidabile. Si tratta di un telecomando difettoso, ma se fosse stato il decoder sarei ancora qui dopo, 7 giorni, senza sapere cosa fare. E' una cosa seria. Pertanto, chido agli amministratori del forum, che hanno contatti con questo sedicente negozio JoiningBits, di intervenire presso di loro affinchè rispettino le elementari condizioni di garanzia(non perchè il forum sia mediatore) ; principalmente perchè sono presenti su questo forum come un negozio affidabile.

Grazie e saluti
 

labrador

Vu+ User
Aggiornamento della situazione.
Stamattina ho ricevuto diversi messaggi di scuse da parte di JoiningBits. Dopo si sono susseguite diverse e-mail di chiarimento.
Mi hanno comunicato che non hanno potuto rispondere alle mie e-mail di assistenza per cause legate al malfunzionamento del loro sistema di messaggistica.
Oggi stesso hanno spedito un nuovo telecomando inviandomi il Track della spedizione.

A questo punto debbo fare marcia indietro sul loro giudizio, anzi posso affermare che sono stati molto gentili e disponibili.

Edit: dimenticavo di dire che mi hanno anche telefonato.

saluti
 
Last edited:

angelofsky1980

BlackHole Driver Specialist
Aggiornamento della situazione.
Stamattina ho ricevuto diversi messaggi di scuse da parte di JoiningBits. Dopo si sono susseguite diverse e-mail di chiarimento.
Mi hanno comunicato che non hanno potuto rispondere alle mie e-mail di assistenza per cause legate al malfunzionamento del loro sistema di messaggistica.
Oggi stesso hanno spedito un nuovo telecomando inviandomi il Track della spedizione.

A questo punto debbo fare marcia indietro sul loro giudizio, anzi posso affermare che sono stati molto gentili e disponibili.

Edit: dimenticavo di dire che mi hanno anche telefonato.

saluti
Tutto è bene ciò che finisce bene :)
 
Aggiornamento della situazione.

Oggi stesso hanno spedito un nuovo telecomando inviandomi il Track della spedizione.

A questo punto debbo fare marcia indietro sul loro giudizio, anzi posso affermare che sono stati molto gentili e disponibili.
saluti

Magari hanno letto :)

saluti che ricambio, io intanto mi sono portato il lavoro al lavoro, domani ci aggiorniamo un pochino sulla situazione !
 

@moviola1
si molto bene meglio dei Krucci e spagnoli, non hanno voluto indietro neppure il telecomando difettoso.

ciao

NON crucchi MA Tedeschi
inoltre 'meglio' non lo puoi dire:
a me i Tedeschi hanno mandato una ventola dell'800se dopo 3,5 anni senza resa del pezzo
e senza addebito diretto

calcola la differenza in giorni sotto:

365,25 X 3,5
contro i 20 gg. tuoi

:)
 

labrador

Vu+ User
Aggiornamento:
Arrivato nuovo telecomando in 48 ore dall'Olanda, funziona perfettamente. Merito a JoinigBits.
Il tutto per dovere di cronaca.
Credo che "qualcuno" gli abbia messo il sale sulla coda!!! :)
saluti

Ps. @insanity, però i tedeschi non l' avrebbero sopedito in 2 gg. :) ;)
 

katacuruma

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, stò provando a configurare il telecomando per la mia TV Panasonic ma non riesco a trovare il codice giusto....ma la cosa bella è che non riesco a tornare indietro per usare il telecomando con il decoder perchè rimane attiva la funzione TV. Come faccio a tornare nella funzione decoder?
Qualcuno ha la lista dei codici per telecomando VU+ Zero?
grazie
 
Resettare la programmazione del TV Set-Up
Nel caso in cui si desidera ripristinare la programmazione del FB.

Premere in sequenza: << 1 + 6 >>, <9>, <9>, <6>
Premere i tasti 1 e 6 per circa tre secondi fino a quando il LED si accende.
Premere il tasto <9>, <9>, <6>.
Il telecomando è resettato alla sua impostazione predefinita

tutte cose che trovi anche qui in board, visto che io le ho riscritte almeno 3 volte.

Code:
http://www.vuplus-support.org/wiki/index.php?title=Manuals

Prova con: 2153
 
Last edited:

katacuruma

Vu+ Newbie
Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto....
Gli ho consumati i tasti che hai appena descritto!
Nonostante questa procedura, qualsiasi tasto premo sul telecomando, continua a lampeggiare il tasto TV ed ovviamente il decoder non riceve nulla!
Sono disperato!! :shout:
Ci sono altre prove che posso fare?
 
Top