Duo 4K SE ventola?

moresat

Vu+ Newbie
Salve, è possibile secondo voi montare una ventola nel Duo 4K SE? Le temperature che deduco dalle informazioni sono alte, ma anche se le considero poco veritiere vorrei installa re una piccola ventola di raffreddamento in prossimità del CPU e del Tuner( che mi sembra sia la sorgente di temperatura più alta). Qualcuno di voi ci ha già provato?
 

sety

Vu+ Newbie
Per l'intera linea VU + 4K, tutti i ricevitori si scaldano un po', solo DUO 4K è freddo, ma purtroppo è stato interrotto
Per BCM 7444C, una temperatura di 60-75 gradi è abbastanza accettabile e non c'è motivo di preoccuparsi qui.
E anche in questo caso la temperatura può superare i 70 gradi solo se, ad esempio, "giochi" a torrent pesanti.
La temperatura di crociera è di 60-64 gradi, il che è molto buono

Code:
Welcome to openbh for vuduo4kse
openbh 4.4 vuduo4kse

vuduo4kse login: root
Password:
root@vuduo4kse:~# cat /sys/devices/virtual/thermal/thermal_zone0/temp
62809
root@vuduo4kse:~#
 

RENATO1946

Vu+ Newbie
Grazie per la precisazione. Premetto che ho decoder VU dal primo giorno che sono stati commercializzati. Devo però dedurre che la Vu , a distanza di un anno dall'uscita del Vu duo 4kSE non riesce a ottimizzare i tuner oppure è proprio il tipo di tuner che monta. Sembra quasi che anzichè migliorare, peggiora perchè il Vu duo 4K pur essendo 4K, non riscalda mentre la versione SE riscalda e secondo me l'eccessivo riscaldamento non è mai positivo. Concordo che non è un problema (per ora) ma non è accettabile, visto anche il suo costo non proprio economico.
 

p.rodrigues

Vu+ User
La temperatura nel processore dopo 10 minuti con un canale HDR 4K.

Medi, anche se in forma di improvvisazione, la temperatura sul sintonizzatore, nella spina del "F", non ha raggiunto 37 ° C... forse ci sono circa 40ºC.

La box è ben ventilata ...

QWeNSuJ.png
 

RENATO1946

Vu+ Newbie
Nel ribadire le mie precedenti considerazioni, mi riferivo specificatamente al Vu Duo 4K SE che secondo me riscalda un po' troppo e non agli altri modelli di decoder della VU.
 
Top