Buonasera a tutti

giuplus

Vu+ Newbie
Buonasera a tutti, sono un nuovo utilizzatore di VU+. Sono sicuro di trovare un valido supporto da tutti voi del Forum ;-)

Grazie in anticipo!
 

AlexWilMac

Moderator
Benvenuto a te e il consiglio che mi sento di dare a tutti, nuovi utenti o no: Cerca di seguire ogni discussione, anche quelle che potrebbero sembrarti non interessanti: non sai mai cosa puoi scoprire. La maggior parte delle discussioni è in inglese ma, casomai questo fosse un problema, anche quelle possono essere fruite con un traduttore automatico.
Questo, te lo ricordo, è il forum creato dai coder di BlackHole (BH) e OpenBlackHole (OBH), due progetti completamente diversi. Le altre immagini, ossia i sistemi operativi di questi decoder Enigma2, hanno una loro piccola sezione ma, chiaramente, non è questo il posto migliore per trovarvi supporto.
Ma sono sicuro che non avrai motivi di andare fuori dal nostro seminato e che, una delle "nostre" due immagini, potrà soddisfare pienamente le tue esigenze.
 

a911

The BH Lover
[QUOTE = "giuplus, post: 278786, member: 165370"] Good evening everyone, I'm a new user of VU +. I'm sure to find valuable support from all of you in the Forum ;-)

Thanks in advance! [/ QUOTE]
: welcome:,,,2BH FUN CLUB!
 
Top