3.0.2 epg/cros_epg malfunzionamento

serialbug

Vu+ User
Una buona giornata a tutti

dopo anni di utilizzo dell'immagine BH 2.1.6.1 visto che ultimamente mi dava problemi, mi sono deciso ad aggiornare il decoder (vu+duo, hdd 1TB, Usb 2GB per epg.dat e swap file da 128Mb) all'ultima versione disponibile, la 3.0.3H (installazione pulita da flash).
Purtroppo mi sono ritrovato con alcune cose, per me fondamentali, che non funzionano, di conseguenza ho cominciato ad installare a ritroso le immagini ed esattamente la 3.0.3G (per me non funzionante) e la 3.0.2, perfettamente funzionante (gran bei driver video) ma che mi da problemi con l'epg.
Usando cros_epg e ritek_it impiega più di 20 minuti per elaborare i dati e molto spesso si blocca costringendomi a spegnere il decoder dall'interruttore posteriore.
Usando EPG con opentv dopo l'elaborazione non mi ritrovo alcun dato nella guida elettronica dei programmi...

A questo punto mi domando se le dimensioni dell'immagine non siano penalizzanti per il povero e vetusto vu+duo e se non sia meglio tornare alla vecchia immagine, molto più leggera.

Gradirei avere riscontro sui problemi da me riportati per capire se sono generalizzati, inoltre mi piacerebbe sapere se nel caso reinstallassi la BH2.1.6.1 sia possibile installare i driver video della 3.0.2.

grazie
 

serialbug

Vu+ User
Dopo l'ennesimo blocco in sede di elaborazione dell'epg, mi sono deciso ad installare la BH 2.1.7, ma prima di farlo ho copiati i driver video della 3.0.2 mettendoli da parte.
Tutto ora funziona perfettamente, compreso l'epg e i driver della 3.0.2 funzionano perfettamente sulla 2.1.7. :)
 
Top