A cosa serve cross peg se non funziona

Status
Not open for further replies.

zio

Vu+ User
Salve a tutti,
appena installata le bh , spunta un cross epg completamente non funzionante, anche impossibile aggiornare i rytec, che senso ha mettere questa cosa che non serve? Ci sono soluzioni?
Come si fa' ad avere un epg funzionante in bh?
Grazie
 
Last edited:

blu8

Vu+ User
Pagando.
Oppure accontentandosi, epgimport

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
ma quale pagamento ?
Non ne so nulla. Comunque a me la epg funziona eccome
Ciao
Intendevo che da un servizio gratuito non ci si può aspettare chissà che cosa.

Anche epgimport funziona, ma questo non lo mette al pari degli epg che mandano i tedeschi.
Questo come esempio pratico.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
Quanto paghi di canone TV annualmente ?
Non per farmi i fatti tuoi...
.. ma io pago 2,5 volte più di te.
Però se mi posiziono su un canale ho una epg VALIDA per 14 GG. SENZA artifizi vari.

Basta pagare.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Ma lui non lo sa che stai parlando di canali svizzero-tedesco-austriaci ;)
Però, di fatto, anche noi paghiamo 100€ l'anno, teoricamente per il possesso di un apparecchio radiotelevisivo, di fatto a mamma RAI. E io ogni tanto gli scrivo che sono indecenti per il fatto che, nel 2021, non hanno una reale EPG automaticamente scaricata per almeno 8 o 10gg, neppure posizionandosi su un canale satellitare.
E non hanno il sistema VPS, comodissimo.
Magari se tutti ogni tanto gli scrivessimo, chissà... può essere che alla fine si scoccino di essere presi per peracottari.
Idem per gli altri produttori italiani, Mediaset e Cairo. Questi ultimi, poi, proprio sono nella preistoria.
 

blu8

Vu+ User
Se gli epg li prende dal satellite è una cosa, se alla c.di.c è diverso.
90 è meno di 230

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

zio

Vu+ User
Tralasciando l'interpretazione e la fantasia per comprendere certi post ,io ho ancora tre decoder con vecchio cross epg che scarica tutto da internet.Se installo ora bh non ho quasi nulla come xml.Mi chiedo come mai.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Eh... ma mamma RAI, Mediaset e Cairo non ce l'hanno la tecnologia per implementare una EPG vera, ancora nel 2021? Hanno bisogno che li paghiamo di più per questo? O hanno bisogno di pagare meno Fabi Fazi e Barbare d'Urso, magari? ;)
 

blu8

Vu+ User
Tralasciando l'interpretazione e la fantasia per comprendere certi post ,io ho ancora tre decoder con vecchio cross epg che scarica tutto da internet.Se installo ora bh non ho quasi nulla come xml.Mi chiedo come mai.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Weh.
Parla chiaro.
Cosa vuoi?
Se epgimport ti fa schifo devi prenderti qualcosa a pagamento. Punto.
Crossepg é defunto, dove vedi il problema?
Chiama Sandro e te lo fai aggiornare solo per te.

Poi, che leggere mette in pericolo la stupidità, questo dovrebbe essere chiaro ai molti.



Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

zio

Vu+ User
Weh.
Parla chiaro.
Cosa vuoi?
Se epgimport ti fa schifo devi prenderti qualcosa a pagamento. Punto.
Crossepg é defunto, dove vedi il problema?
Chiama Sandro e te lo fai aggiornare solo per te.

Poi, che leggere mette in pericolo la stupidità, questo dovrebbe essere chiaro ai molti.



Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Giovanotto quando io iniziavo ad appassionarmi al sat tu eri ancora nel girello.Ma chi ti credi di essere?Come ti permetti?Da te non voglio proprio nulla,sei un gran maleducato, non sai scrivere ,non fai capire nulla e per giunta fai lo spiritoso.E dai pure dello stupido a chi chiede infornazion. e ancora parla di pagare...ma taci e impara l'educazione che hai fatto più danni che altro in questo 3ad.


Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top