Aggiornare drivers

Tamaki

Administrator
Domanda da dummy.
Se decidessi di aggiornare i drivers come si fa su BH?
Per aggiornare i drivers devi copiare i nuovi drivers in /lib/modules/2.6.18-7.3/extra e riavviare.

Avvertenza:
non è detto che i nuovi drivers vadano sulle vecchie imgs, quindi potrebbe essere che il box non riparta dopo aver messo i nuovi drivers.
E' meglio fare una copia di backup dei vecchi drivers cosi eventulamente puoi ripristinarli nel caso la img non funzionasse più, cosi da non dover riflashare.
 

acab

Vu+ User
Io ho aggiornato su blackhole 1.44, sia in flash che in multiboot, non ho notato nessuna differenza, il pip andava a scatti e continua ad andare a scatti.
 

kihaad

Vu+ User
Per aggiornare i drivers devi copiare i nuovi drivers in /lib/modules/2.6.18-7.3/extra e riavviare.

Avvertenza:
non è detto che i nuovi drivers vadano sulle vecchie imgs, quindi potrebbe essere che il box non riparta dopo aver messo i nuovi drivers.
E' meglio fare una copia di backup dei vecchi drivers cosi eventulamente puoi ripristinarli nel caso la img non funzionasse più, cosi da non dover riflashare.
c'è da aspettarsi una nuova immagine con i driver aggiornati?
 

kihaad

Vu+ User
non so se sei la persona che cura direttamente la cosa ma ti segnalo il problema sul plugin dvd player fino alla recente versione
wink.gif
 

pappaalfio

BH Lover
speriamo che il changelog sia + corposo che non il solo cambio dei drivers... senza polemica alcuna

con affetto e simpatia
 

copes

Vu+ Newbie
speriamo che il changelog sia + corposo che non il solo cambio dei drivers... senza polemica alcuna

con affetto e simpatia

Cosa ci si può aspettare di più di quello che fa già adesso?
Ovviamente anche per me vale il "senza polemica"
 
Top