Arrivato vu+ uno - vedere divx nel pc

onopkos

Vu+ User
Telecomando:

Il telecomando del decoder VU-Uno è un telecomando Universal RCU (Remote Control Unit) e può essere usato per comandare sia il Decoder che la TV.
Per quanto riguarda la TV può essere usato per alcuni funzioni base ed esattamete:


  • Accensione e spegnimento della TV
  • Controllo del volume +/-
  • Mute
  • AV
Procedura per la configurazione:

  • Mantenere premuti i tasti 1 e 3 per alcuni secondi, si deve accendere il LED.
  • Digitare il codice a 4 cifre corrispondente al modello della tua TV (vedi lista referenza Id della TV da pg. 73 manuale) oppure digitare 4 volte zero "0000"per far partire una ricerca automatica (ci impiegherà un po' di tempo)
  • Premere il tasto Mute o il tasto accensione fino a che la TV passi o in Mute o si spenga.
  • dopo che la TV sarà passata a mute o si sarà spenta premere il tasto Mute per concludere la programmazione del telecomando.
  • Ora il telecomando si troverà nello stato di Test, potete premere i tasti Volume +/- per controllare se la TV risponde.
  • Se i tasti volume funzionano, premere contemporaneamente il tasto OK e STOP (il quadratino) per uscira dalla fase di configurazione.
ciao, io non riesco con samsung, nonstante metto il codice 2448, e neanche con 0000, se qualcuno ci è riuscito con altro codice, per cortesia può postarlo, grazie
 

Tamaki

Administrator
ciao, io non riesco con samsung, nonstante metto il codice 2448, e neanche con 0000, se qualcuno ci è riuscito con altro codice, per cortesia può postarlo, grazie
Hai un tv vecchio o abbastanza nuovo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Top