Attivazione multiboot blocca all 'avvio

Gabu

Vu+ Newbie
Chiavetta nuova formattata col decoder montaggio perfetto dopo il reboot piantato il decoder sto iniziando a dubitare del vuduo2 che sai una pessima macchina fino a ora devo dire solo male con niente si pianta al boot il mio dopo 4 mesi è stata sostituita la scheda madre rimaneva ferma al boot non sarà più un caso x me fa cacare proprio è questo giustifica il prezzo sceso del 40%
 

Gabu

Vu+ Newbie
non parte con le chiavette formatatte il ext4 ne ho 2 di quelle con nessuna delle 2 si avvia che decoder del ca...
 
io credo che stai prendendo un abbaglio.
la chiavetta la formatti un fat, e ho installato l'immagine senza problemi.
non capisco perché?
la macchina vola, ma nel vero senso del termine.
io ce lo da un paio di anni mai una sbavatura e credimi ci smanetto una cifra.
strano forse la sfiga di avere un decoder fallato, o forse un clone?
 

Gabu

Vu+ Newbie
sicuramente uno fallalto xke non parte proprio con dentro una chiavetta ext4 questo lo fa con la 2.1.7
 
sicuramente uno fallalto xke non parte proprio con dentro una chiavetta ext4 questo lo fa con la 2.1.7
guarda che anche a me, se ho capito bene non parte, con un ext4, parte solo con il fat.
addirittura se non tolgo la chiavetta dietro al dec.(tengo fissa una chiavetta per l'epg) non parte proprio.,
comunque ti posso rassicurare che questo a mio parere che di decoder ne ho passati tanti è il miglior apparecchio in commercio attualmente, e vedo un continuo e costante aggiornamento del firmware a dimostrazione che la macchina è performante e ancora
dati i suoi attributi può ancora per anni lavorare bene.
 

Gabu

Vu+ Newbie
Anch'io ne ho girati decoder ho ancora il dm8000 originale poi ho provato duolabs gigablue zgemma venton ecc.
il vuduo2 posso confermare dai vari forum e la mia esperienza che ha molti bug difetti che non mi aspettavo dalla vu+ plus oltre a questo difetto del ext4 ti dico che mi hanno cambiato la scheda madre rimaneva con il led bianco al boot ancora oggi spesso non mi parte rimane al boot (è mi spavento xke la garanzia sta x finire),
se uso le porte usb posteriori il wifi 3 su 5 avvii non la vede, il tuner scalda tanto e altri difetti.
attualmente il migliore decoder senza dubbi è il dm8020
 

Matrix10

Administrator
Use cheapest 2GB USB stick and will be not a problem.
Utilizzare generico chiavetta USB da 2 GB e non sarà un problema
But with 8 or 16 GB, it goes difficult with many USB stick types
Ma con 8 o 16 GB, va difficile con molti tipi USB stick

I'll show you later pictures
Ti faccio vedere le immagini più tardi
 

newgolfer

Vu+ User+++
Ma la tua USB Pen la hai montata dopo averla formattata ext4?
Ti dico questo perchè la mia (già formattata ext4 con il decoder tramite immagine 2.13 e sulla quale ho tutti i picon ed il backuo dell'EPG), tolta prima di installare l'ultima 2.1.7 e reinserita dopo il primo riavvio, montata com media\usb viene immediatamente riconosciuta dal decoder che non si impalla minimamente e parte regolarmente.
Se poi tu non sei contento, per sfortuna, del tuo decoder ti consiglio di venderlo e passare ad altro decoder che più ti soddisfa senza peraltro denigrare una macchina che da centinaia di persone è considerata una delle migliori in circolazione come hardware ed assistenza software.
Se poi vuoi provare (ne hai provati tanti senza mai soffermarti su uno) un decoder con hardware leggermente superiore (che è comunque figlio della stessa mamma Marusis) prova lo Xtrend ET10000 il cui supporto software è però decisamente inferiore.
 

Matrix10

Administrator
OpenMultiboot on USB stick 2GB
 

Attachments

  • shot1.jpg
    shot1.jpg
    613 KB · Views: 20
  • shot2.jpg
    shot2.jpg
    588 KB · Views: 17
  • shot3.jpg
    shot3.jpg
    879.9 KB · Views: 17
  • shot4.jpg
    shot4.jpg
    472.7 KB · Views: 15
  • shot5.jpg
    shot5.jpg
    811.2 KB · Views: 16
  • shot6.jpg
    shot6.jpg
    875.4 KB · Views: 16
  • shot7.jpg
    shot7.jpg
    645.5 KB · Views: 15
  • shot8.jpg
    shot8.jpg
    335.5 KB · Views: 15
  • shot9.jpg
    shot9.jpg
    269.5 KB · Views: 16
  • shot10.jpg
    shot10.jpg
    220.5 KB · Views: 15
Ma poi scusate la mia profonda ignoranza, ma ha che serve questo multiboot, se ti gira bene un'immagine, che motivo hai di averne una seconda?
Non capisco…….
 
Ok! Ma poi ne usi una sola.
Io non capisco questa necessità.
Troverei più interessante avere plugin
da usare per vedere canali sparsi su satelliti in tutta la fascia,
 

SrDave

Vu+ User
Chiavetta nuova formattata col decoder montaggio perfetto dopo il reboot piantato il decoder sto iniziando a dubitare del vuduo2 che sai una pessima macchina fino a ora devo dire solo male con niente si pianta al boot il mio dopo 4 mesi è stata sostituita la scheda madre rimaneva ferma al boot non sarà più un caso x me fa cacare proprio è questo giustifica il prezzo sceso del 40%
Non posso dire lo stesso dato che io sono un felice possessore di un Vu+ Duo2 da oltre 2 anni , e vedo che il team B.H. si impegna tantissimo per migliorare e risolvere sempre qualsiasi bug o problema che noi possiamo riscontrare.
Con questo non voglio dire che non ci siano problemi a livello di software , ma va detto che ci sono persone appassionate che ogni giorno cercano di renderlo sempre più performante , poi se il tuo hardware è fallato mi dispiace.
Comunque se non ti senti contento del decoder vendilo e cambialo con uno che credi sia migliore.
 

grabber1

Vu+ User
Ma poi scusate la mia profonda ignoranza, ma ha che serve questo multiboot, se ti gira bene un'immagine, che motivo hai di averne una seconda?
Non capisco…….
Intanto hai molto più spazio in multiboot rispetto alla stessa immagine in flash e poi puoi sperimentare anche plugin non testati visto che al limite sputtani solo l'immagine in multiboot e non quella in flash.(Ci sarebbero gli universi per aumentare spazio disponibile ma quelli mi hanno dato solo rogne e alla fine ho lasciato perdere)
 
bah!
io ho sempre avuto la passione per il sat, e conseguentemente la ricerca di feed che diano notizie.
per esempio nella guerra del golfo trovavo feed che i giornalisti mandavano alle testate giornalistiche e vedevo cose che mai dico mai ci hanno mostrato.
ma questo è un esempio.
la guerra in jugoslavia, altri eventi all'infuori della guerra, vedi lo tzunami, il maremoto in giappone, comunque,
io per tornare al succo del discorso preferisco usare il decoder per questi scopi, piuttosto che ma******mi il cervello per provare altre immagini che poi cosa ottieni? non so a che serva avere immagini diverse che poi si basano sempre su enigma 2, variando solo qualche applicazione o grafica del menu.
scusate la divagazione e chiedo scusa a tutti se ho offeso qualcuno, io la passione per il satellite la vedo cosi.
 
Top