BH revenge 2.0.2 probabili problemi

asanet

Vu+ Newbie
ho aggiornato il mio solo2 dalla 2.0.1 A alla 2.0.2 con i seguenti problemi.

- lo swat file non ci sono modi di farlo funzionare. non vede hdd e non crea nulla
- EPG non scarica tutti i canali diciamo 80% e non ci sono versi
-meoboot ( se mai funziona su nas di rete) non vede nulla nessun hdd
-tuner server crash e non crea nessuna directory sul nas


sono ritornato alla 2.0.1 e tutto funziona:
lo swat file di 256mb viene creato
il tuner server crea le directory nel Nas e funziona
EPG viene creato sul nas



per chiarezza:
il solo due e' connesso a Nas Linkstation come hdd via CIFS fin dalla 1.7.9
ho reinstallato da zero la 2.0.2 5 volte con gli stessi problemi sopra elencati
per scrupolo ho riformattato la chiavetta usb ( usata sempre la stessa fin dalla 1.7.9) per il 4 e 5 tentativo senza successo.
i parametri CIFS sono corretti e sebbene sembrano funzionare non crea nessuna cartella sul nas (2.0.2) - (2.0.1 A funziona in modo perfetto)
- nessun backup, installazioni pulite da zero e parametri a mano su tutto ogni volta. (nessun plugin extra BH)

Mo' chi mi aiuta? perché ho finito tutte le cartucce dei metodi empirici

al momento sono tornato alla 2.0.1 a in attesa di conforto

grassie
 

Matrix10

Administrator
I do not speak Italian
Do you have internet connection and the local connection, with your VU+ box ??
If you do not have check the network configuration.
Non parlo italiano
Non si dispone di connessione a internet e la connessione locale, con il VU + box ??
Se non si dispone di controllare la configurazione di rete.
 

asanet

Vu+ Newbie
I do not speak Italian
Do you have internet connection and the local connection, with your VU+ box ??
If you do not have check the network configuration.
Non parlo italiano
Non si dispone di connessione a internet e la connessione locale, con il VU + box ??
Se non si dispone di controllare la configurazione di rete.


Hi Matrix,

the intranet is ok and every peace of hardware is linked in the lan with static ip/macaddress
 

asanet

Vu+ Newbie
Controlla i dns nella config network.

il dns e sempre quello del router e i parametri sia con la 2.0.1 e 2.0.2 sono uguali ( compreso i parametri di rete ) gli ip sono statici e mappati con il mac Address. il Vu box ha sempre avuto lo stesso ip da quando l'ho comprato a gennaio. come del resto tutte le periferiche e pc in casa mia sono con ip statici legati al mac address.
 

Shiro

BH-C
no nella 2.0.2 sono cambiate le config dei DNS e se usi ip statici iDNS li devi settare a mano.
Il resto delle cose da te citate non sono cambiate nella 2.0.2 quindi non c'è altro che puo' causare il prob.

P.s. ma come pensi che meoboot possa funzionare su nas di rete se defe fare da flash ?
Usa una usb.
 

asanet

Vu+ Newbie
no nella 2.0.2 sono cambiate le config dei DNS e se usi ip statici iDNS li devi settare a mano.
Il resto delle cose da te citate non sono cambiate nella 2.0.2 quindi non c'è altro che puo' causare il prob.

P.s. ma come pensi che meoboot possa funzionare su nas di rete se defe fare da flash ?
Usa una usb.

ottimo provo subito
 

Shiro

BH-C
prova prima a settare ip dinamico con dhcp e poi passa allo statico e ti dovrebbe coservare i parametri dns gateway ecc..

In realta' queste ultime modifiche della vu alla config di rete hanno incasinato un po' le cose.
 
Top