Black Hole 3.0.2 G

hall9000

Vu+ User
Ciao

Con l'ultimo aggiornamento software da pannello ho visto che ora si è passati alla versione "G"
Volevo sapere cosa è cambiato è quali le migliorie :)

Grazie

Hall
 

lucaxx88

Vu+ User
ciao, mi potresti dir se nella versione 3.0 sono stati finalmente introdotti i "type" per i canali? nel senso che esce l'icona sat o DTT di fianco ad un canale per distinguerli come sulla pli o altre. grazie
 
a me piacerebbe venissero introdotte 2 cosette......modalita neutrino direttamente da menu impostazioni .....impostazione di un canale di avvio......e kodi che non si blocchi continuamente
 

AlexWilMac

Moderator
Qualcuno sa perché. In riesco ad installare dreamexplorer? Da errore. Tutte le versioni

Anche se mi hai "fregato" l'avatar, ti rispondo... ;) Dreamxplorer non è più compatibile con le 3.x.x. Ma, in fondo, da quando EMC è stato perfezionato, ormai serviva a poco (perché l'unica utilità era il trasferimento in background di file). Senza considerare che un client FTP da computer o un file explorer è molto più comodo.
 

lucaxx88

Vu+ User
Anche se mi hai "fregato" l'avatar, ti rispondo... ;) Dreamxplorer non è più compatibile con le 3.x.x. Ma, in fondo, da quando EMC è stato perfezionato, ormai serviva a poco (perché l'unica utilità era il trasferimento in background di file). Senza considerare che un client FTP da computer o un file explorer è molto più comodo.

Ahah hai la camicia blu tu :p

Comunque ho trovato versione di dream Explorer funzionante. Installata e va una bomba.

Mi serviva qualcosa senza usare il pc ma esplorando i file stesso dal decoder


Più che altro mi sto dannando per xmltv import. Nelle altre immagine c'è nei feeds. Perché qui no? Come cavolo lo installo? I ipk che ho trovato non si installano
 

AlexWilMac

Moderator
Ho la camicia blu... adesso! Perché prima avevo il tuo stesso avatar ;).
Sì, in passato avevo provato a utilizzarlo D.E. ma poi mi sono reso conto che sono molto più rapido dal computer. Comunque, in alcuni casi può far comodo.
 

Frankye

Vu+ Newbie
Più che altro mi sto dannando per xmltv import. Nelle altre immagine c'è nei feeds. Perché qui no? Come cavolo lo installo? I ipk che ho trovato non si installano

il plugin di cui parli e' composto di 2 files .ipk
installali entrambi ....
 
a me piacerebbe venissero introdotte 2 cosette......modalita neutrino direttamente da menu impostazioni .....impostazione di un canale di avvio......e kodi che non si blocchi continuamente
Dimenticavo.....possibilità di scelta delle righe della lista canali
 
Top