Black Hole 3.0.4 Vu+ Zero

lorenzo64

Administrator
Black Hole 3.0.4
Che cosa è nuovo?
- Aggiunto il supporto per quattro pip (Ultimo4K, Uno4K, Solo4K)
- Aggiornato CrossEPG per supportare il nuovo formato di compressione xz per la Epg Rytec
- Inclusi in CrossEpg i provider Rytec aggiornati
- Aggiornata la OpenWebif e fixati il Grab e la WebTV
- Aggiornati i Drivers (Ultimo4K, Uno4K, Solo4K, Duo2, SoloSE, Solo2, Zero)
- Fixato il Fas Channel Change per i tuner USB (Ultimo4K, Uno4K, Solo4K)
- Aggiornato il supporto Bluetooth (Ultimo4K, Uno4K, Solo4K)
- Aggiornata la skin per il supporto dei Quattro PiP
- Aggiornata la traduzione Italiana

1.png

QUI
 

saerd

Vu+ Newbie
ciao a tutti,
cross epg non mi va. Ho anche scaricato la 3.0.4c....niente da fare, non scarica i contenuti, i providers risultano invece aggiornati.
A qualcuno di voi funziona ?
 

Gabu

Vu+ Newbie
sulla openblackhole ce croos epg verione 8.0.3 che funziona perfettamente cerca sul sito ho postato i file croosepg
on openblackhole ce croos epg version 8.0.3 that works perfectly search on the site i posted the files croosepg
 

AlexWilMac

Moderator
Ma "questa" immagine, 3.0.4 è stata ampiamente superata dalle varie versioni 305: che senso postare qualcosa che la riguardi?
 

piterfree

Vu+ Newbie
Ma "questa" immagine, 3.0.4 è stata ampiamente superata dalle varie versioni 305: che senso postare qualcosa che la riguardi?

ok ma dove trovare cio' che ai detto 305 che non la trovo...
poi ho solo notato che il driver del DTT AverMedia 867 non la riconosce ma funziona lo stesso mi fa fare la scansione
e mi aggiunge i canali che mancano, solo che sul menu/impostazioni/tuner/ DTT il driver dice tuner b: unknown frontend
cio' che prima con i vecchi soft lo riconosceva al volo.
 

texsmoll

Vu+ Newbie

AlexWilMac

Moderator
ok ma dove trovare cio' che ai detto 305 che non la trovo...
poi ho solo notato che il driver del DTT AverMedia 867 non la riconosce ma funziona lo stesso mi fa fare la scansione
e mi aggiunge i canali che mancano, solo che sul menu/impostazioni/tuner/ DTT il driver dice tuner b: unknown frontend
cio' che prima con i vecchi soft lo riconosceva al volo.

Non ha importanza il nome che le dà: è importante che funzioni.
Le immagini da scaricare sono tutte facili facili da trovare: basta scorrere l'home page del forum dove trovi i link sia per BH che per OBH (OpenBlackHole) divise tra decoder 4K e decoder HD.
Hai mai fatto scorrere tutta l'home page del forum?
Entra nella sezione specifica e lì dentro troverai elencate le immagini per tutti i modelli.
 

Attachments

  • Schermata sezioni download-BH.png
    Schermata sezioni download-BH.png
    54 KB · Views: 6
  • Schermata sezioni download-OBH.png
    Schermata sezioni download-OBH.png
    51.6 KB · Views: 4
Top