Black Hole Vu+ SoloSE 2.1.6.1 Fast IPTV

lorenzo64

Administrator
Black Hole 2.1.6.1


Cosa c'è di nuovo:
Fast IPTV support

Disponibile anche l'aggiornamento online dalla 2.1.6


vu+ new release2161.png

QUI
 

dossantosfranz

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, ho appena installato l'immagine ma ho un problema con dei flussi IPTV ...

ora mi spiego meglio, vengo dalla svizzera ed ho un abbonamento con la Swisscom TV (provaider) e ricevo i canali nel loro decoder, vorrei aggiungerli nel mio Vu+ solo SE per comodità.
I flussi gli ho tutti e nel computer funzionano ( utilizzando VLC, ho un m3c file ) quando gli inserisco nel decoder pero il canale non viene visualizzato, ho il link con tutti i flussi ed eventuali dati ( w w w.regardtv.net/t6105-flux-iptv-swisscom ) i flussi funzionano solo per chi ha la rete swisscom e l'abbonamento swisscom tv . Ho provato a cambiare anche immagine inserendo la open black hole ma non è cambiato niente
 

Eragon

Vu+ User+++
Fai un esempio di reference di un canale che hai inserito (esattamente come lo hai inserito nel decoder), tanto chi non ha la rete Swisscom e anche l'abbonametno non potrebbe comunque usarlo.
 

dossantosfranz

Vu+ Newbie
#NAME Swisscom TV
#SERVICE 1:0:1:124:0:0:0:0:0:0:rtp%3a//239.186.64.46%3a10000:Canale 5
#DESCRIPTION Canale 5
#SERVICE 1:0:1:126:0:0:0:0:0:0:rtp%3a//239.186.68.163%3a10000:Canale 5 HD
#DESCRIPTION Canale 5 HD

Questo è il file uservoquet.swisscom_tv.tv
 

dossantosfranz

Vu+ Newbie
Sono rtp "speciali" hanno anche il teletext, sto leggendo nel forum che ho mandato sopra ma non capisco benissimo, penso perché siano multicast i segnali e l'immagine non supporta pero non so ...
 

Eragon

Vu+ User+++
Sono rtp "speciali"
Non e' tanto che sono "speciali", e' che sono rtp multicast e hanno grossi problemi di compatibilita', per cui forse e' necessario installare da qualche parte (anche sul decoder) una specie di converter multicast->unicast (Udpxy).
Vedi:
Code:
http://www.doume59.net/forum/index.php?topic=3091.0
 
Top