Black Hole Vu+ Uno 1.7.7 rev. B

monterosa

Vu+ User
scusa,sono andto dove mi hai detto ma... scusa non mi permette di scaricare il prog ,tra altro ci sono dei commenti che dicono che una volta scaricato non funziona.scusa ma succede così. spero di non essere io la causa del non funzionamento. ti prego di scusare il mio fare.....se puoi te lo chiedo con gentilezza prova a controllare tè. grazie ancora.buona giornata
 

BigEd

Vip
scusa,sono andto dove mi hai detto ma... scusa non mi permette di scaricare il prog ,tra altro ci sono dei commenti che dicono che una volta scaricato non funziona.scusa ma succede così. spero di non essere io la causa del non funzionamento. ti prego di scusare il mio fare.....se puoi te lo chiedo con gentilezza prova a controllare tè. grazie ancora.buona giornata
senti , ascolta bene , leggi molto e non farti venire crisi isteriche.

1. Tasto verde del telecomando Vai a FPG plugin .
2. Clicchi OK e poi il tasto 'Blue'.
3. Selezionare il file TS Pro_.dat e poi Ok
4. gli dici con il telecomando OK quando te lo chiede
5. VAI a farti un giro sul monterosa senza toccare nèl il box nè il telecomando
6. quando torni (circa 15 minuti dopo) per sicurezza Riavvia il box.
se anche così non capisci non posso piu' aiutarti.

Ps:
Parliamo dell'uno naturalmente
 

monterosa

Vu+ User
si ho capito.grazie. scusa se ti ho creato disagio..grazie spero di non disturbare +,anche perchè una volta funzionante,non faccio + niente tranne che guardare documentari ascoltare musica e registrala .grazie buon tutto.
 

BigEd

Vip
si ho capito.grazie. scusa se ti ho creato disagio..grazie spero di non disturbare +,anche perchè una volta funzionante,non faccio + niente tranne che guardare documentari ascoltare musica e registrala .grazie buon tutto.
non hai creato nessun disagio.
Ho voluto apposta scrivere grassettato perchè conoscendoti non vorrei mai che tu svampassi anche questo box.
Per il resto siamo qui tutti a ad aiutarti
Documentari e musica non sono banali:D.
Ci aiutano a vivere meglio
 

monterosa

Vu+ User
ok serve quello che hai fatto, ben venga c'è sempre da imparare . adesso tutto va ok non tocco + .ti dico grazie ancora per la tua compresione,ciao buona fortuna!!:thanks:
 
Top