Blocco vuduo2

Dark65

Vu+ Newbie
Salve amici,ho acquistato da quasi 2 mesi un vuduo2 sopra ho la blackhole 3.0.2 e va na bomba ma certe Volte dopo che e ore acceso e voglio cambiare canale diciamo da rai1 ha rai2 non va, cerco un altro canale e mi accorrgo che non solo il box si e bloccato ma anche il telecomando praticamente sia Decoder che telecomando non vanno piu e devo per forza spegnere di dietro tutto questo senza che nessuno faccia qualcosa non e che sto a girare veloce canale su un altro succede spesso ch mentre dopo 1 ora che mi guardo il film e finisce e voglio cambiare canale succede sto problema, qualcuno sa perche grazie
 

CATISALVA

Vu+ Newbie
Posiziona il decoder in maniera che circola aria sia internamente che esternamente, io ho risolto così. Mi succedeva il tuo problema quando il dec si trovava all'interno di una intercapedine del mobile
 

Dark65

Vu+ Newbie
certo che a aria abbastanza non e messo dentro a un mobile ma sopra il mobile quindi aria glie ne andra abbastanza perche vicino ce la finestra Cosa puo essere che sia rotto ho Cosa mi potete dire. Grazie
 
Top