Buongiorno a tutti. Problema con la Rete

Mito

Administrator
Chiedo di nuovo scusa, ma a quell'ora cominciavo a dare i numeri:eek: ed ho messo uno zero in più davanti all'1 e al 3. Sorry:wallbash:
Visto che era tardi, ti sarà scappato anche di scrivere del plugin che appare con gli asterischi.
Quindi, ti ricordo che su questa board non si da nessun supporto per quel tipo di plugin e che è anche vietato parlarne.
 

elettrico

Vu+ Newbie
Ritiro tutto quello che ho scritto involontariamente. Scusa Mito ma non immaginavo andasse a toccare certe voci!!!
Era solo una constatazione tra le due videate. Comunque chiudo argomento e vi auguro una buona giornata
 

renzosat

BH Lover
finalmente riuscito a cambiare2.0.6 con 2.0.7.0.3 come mi ha suggerito Paolino,
te lo avra suggerito Paolino ,ma come fare..................................e vabbe non importa......................
 

elettrico

Vu+ Newbie
Scusa se non ti ho menzionato col tuo nome, Renzosat, ma mi sembrava chiaro che quando ho ringraziato al plurale, l'altro fossi tu. Anzi senza la tua dritta non avrei potuto manovrare come consigliato da Paolino!!!
E pensa che stavo annegando in un bicchier d'acqua, cioè: avevo letto la recensione e appunto diceva di usare il pulsante ma la foto mi ha tratto in inganno in quanto si intravede quel quadratino rosso che nel mio pannello non trovavo. Porgo nuovamente i ringraziamenti
P.S. mi rimane comunque la curiosità di sapere se una rete si può disattivare manualmente. Ciao
Tieni presente che è come se fossi al primo anno di asilo!!!:yes::yes::yes::thanks:
 

renzosat

BH Lover
se si puo.........mi (ci diresti) perche vuoi disattivare la rete?? non basta scollegare il cavo o non mettere la pennina usb????
 

Mito

Administrator
se si puo.........mi (ci diresti) perche vuoi disattivare la rete?? non basta scollegare il cavo o non mettere la pennina usb????
A meno che io non abbia capito nulla, cosa non improbabile :D,
Elettrico non intendeva disattivare la connessione di rete ma eliminare un mount point.
 

renzosat

BH Lover
A meno che io non abbia capito nulla, cosa non improbabile :D,
Elettrico non intendeva disattivare la connessione di rete ma eliminare un mount point.
con l'immagine nuova ,non creandola ,dovrebbe essere sparita no??
 

elettrico

Vu+ Newbie
Mi sono espresso male probabilmente, ma è quello che ha espresso Mito, cioè eliminare un Mount point.
Per renzosat: con immagine nuova è vero che tutto è tornato normale, ma siccome ho preso questo decoder per smanettarci e non per vedere chissa chi, visto che per quello sono a posto con diversi altri decoder. Mi è successo appunto di montare una rete involontariamente e non ho trovato un modo per eliminarla, tutto qui e siccome mi piace capirle le cose ho chiesto consiglio qui!!!
Purtroppo le mie pecche sono le terminologie e la non conoscenza dell'inglese quindi scusatemi se a volte mi esprimo male.Grazie;)
 
Top