cerco il plugin transmission per ultima versione di BH

AlexWilMac

Moderator
Ti conviene cercarlo direttamente dalla gestione pacchetti di OWIF e, se c'è, installarlo da lì o con il comando
opkg install
seguito dalla stessa stringa che ti dà la OWIF. In teoria dovrebbe essere come in OBH:
enigma2-plugin-extensions-transmission
 

blu8

Vu+ User
Sempre che ci sia nei feed, e questo non lo so
opkg update
opkg install enigma2-plugins-transmission
opkg list |grep transmission


Ma anche no o diversamente in modo diverso.



Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
No, per fortuna non si può avere FCC in OBH ;). ;)

Un giorno il figlio del vecchio, mentre stava cavalcando il nuovo cavallo, cadde e si ruppe una gamba. Vani furono i tentativi del medico di aggiustarla, rimase storpio.

Nuovamente gli amici si radunarono intorno al vecchio per consolarlo, ma lui non era assolutamente turbato dall’incidente: “Chi può dirlo? Dopotutto anche quest’ultima disgrazia potrebbe rivelarsi foriera di fortuna.”

L’anno successivo, quando tra i due stati scoppiò la guerra, tutti gli uomini giovani e forti vennero arruolati per combattere contro gli invasori e la maggior parte di loro morì in battaglia. Il figlio del vecchio era però storpio e la sua vita venne risparmiata.

La sfortuna e la fortuna sono due aspetti della stessa medaglia e, in particolari condizioni, sono intercambiabili. Poiché tutto ciò che esiste, accade per una ragione.

Leggenda cinese

alla fine, basterebbe mettersi d'accordo!
 

AlexWilMac

Moderator
Sì, ma in questo caso la mia era solo una battuta, un uso scherzoso della parola. Personalmente, dell'FCC non me importa nulla e non costituisce un elemento in base al quale possa mai preferire un'immagine.
Per me l'FCC non esiste e basta per cui, in realtà, non è né una fortuna né una sfortuna. Mi hai preso troppo alla lettera.
La leggenda cinese la conosco e lo so che ti piace. :)
 

blu8

Vu+ User
Lo sapevo che lo sapevi che io sapevo che te sapevi.

E che io solitamente non scrivo nulla a casaccio, ai più dovrebbe essere noto.

Mezzo pieno, mezzo vuoto.
Se mezzo è eguale al 50% significa che
tutto il resto è soggettivo.

Io a FCC per esempio do grande valore.
Pensa se ti trovi davanti a una porta del bagno chiusa e hai bisogni impellenti.

Calcola il tempo che hai perso in precedenza per cambiare qualche canale

Ora il tempo lo sottrai alla porta precedentemente trovata chiusa e forse la trovavi aperta.

È una equazione semplice, fin troppo.
Ma perché facile se si può difficile ?


La mia opinione.
Hai un box antico, bene la obh.
Hai un box antico, e usi la TV via protocollo internet, bene le open.

Sei come me, che risulta improbabile, ti va bene quanto non abbisogna due volte alla settimana di aggiornamenti che spesso fan più danni che altro.

Ma io son io.
Non ci son dubbi.
Che sia una sfortuna ?


Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Il tempo che risparmi per il cambio canale è una frazione infinitesima delle perdite di tempo cui ti costringe l’architettura delle immagini vuplus-based per operazioni semplicissime per qualsiasi altro s.o moderno.
La struttura dei menu di OBH, la personalizzazione addirittura capillare delle sezioni e dei tasti stessi nonché la semplice possibilità dì sfogliare le cartelle come in un normale sistema operativo, richiedono manovre assurde e tempi biblici.
È la colpa non è fondamentalmente di BH ma del codice vuplus, appunto.
Altro che due decimi dì secondo (non di più) risparmiati in un cambio canale.
De gustibus non est disputandum e perciò è giusto che ognuno scelga secondo i propri. Però non mi parlare di perdite di tempo proprio con BH!
 

blu8

Vu+ User
Visto che pre memorizza 5 canali,
Perdi 2,5 secondi almeno al cambio.
Ossia 5x 0.5.

Se ti trovi la porta chiusa, ogni secondo può esserti fatale.

De gustibus non c'entra nulla, questo é un fatto oggettivo.Chiuso rimane chiuso e numeri sono e rimangono numeri.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Top