come gestire LCD4 LINUX

gaghero

Vu+ User
nell'immagine B.H. 2.1.5 o 2.1.6 che avevo installato il display del mio VU+DUO2 era così come da prima foto, mentre con la Open B.H. 01 non riesco a configurarlo, come nelle immagini precedenti e si vede ,come da seconda foto,avete qualche consiglio per poterlo vedere come nelle immagini B.H. 2.1.5 o 2.1.6????foto1.jpg foto2.jpg
 

nunigaia

Moderator
nell'immagine B.H. 2.1.5 o 2.1.6 che avevo installato il display del mio VU+DUO2 era così come da prima foto, mentre con la Open B.H. 01 non riesco a configurarlo, come nelle immagini precedenti e si vede ,come da seconda foto,avete qualche consiglio per poterlo vedere come nelle immagini B.H. 2.1.5 o 2.1.6????View attachment 21997 View attachment 21998

Nel Browser del tuo PC:

http://192.168.1.3/lcd4linux/config

Dove,

192.168.1.3 = Il tuo IP STB

grazie
nunigaia
 

nunigaia

Moderator
Per quanto ne so, non non c'è nessun manuale. Ma vi lascio qui la mia configurazione, spero che ti piace

È necessario per il file allegato in/etc/enigma2, utilizzare DCC o Filezilla ( FTP )


Saluti
nunigaia
 

Attachments

  • lcd4config.zip
    1.5 KB · Views: 50

SrDave

Vu+ User
@nunigaia sai per caso come si toglie quello spicchio giallo nell'angolo in alto a sinistra nello schermo di configurazione a destra che poi sarebbe lo schermo lcd del duo2 ?

Se vuoi provare @gaghero questa è la mia configurazione sul duo2
 

Attachments

  • lcd4config.rar
    925 bytes · Views: 36
Top