contenuti in streaming su tablet in remoto con vu+ player

Sono riuscito a fare funzionare vu+player per funzionare fuori casa, ma stranamente ora non funziona più in rete lan interna dove non ho cambiato niente.
 
Finalmente funziona tutto, anche in rete esterna. Ho letto su un altro forum che per il transcoding non serve la porta 80. Ho provato, ma se la tolgo non funziona all'esterno. Devo configurare qualcosa di particolare.
 

Riccardo1002

Vu+ Newbie
ciao mi interesserebbe sapere come hai fatto , perché e un po di tempo che ci tributo su e non riesco. Grazie anticipatamente .
 

domfitty

Vu+ Newbie
Ma si riesce a sfruttare l'altro tuner o bisogna per forza vedere i canale su cui è sintonizzato il decoder?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
 

Eragon

Vu+ User+++
Ma si riesce a sfruttare l'altro tuner o bisogna per forza vedere i canale su cui è sintonizzato il decoder?
Se ricordo bene, con l'opzione attivata di non cambiare anche il canale sul decoder, si puo' utilizzare un tuner libero.
 

domfitty

Vu+ Newbie
Opzione trovata e provata! Grazie del suggerimento :)

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
 
Decoder VU+ solo2 e BH 2.1.4, Iphone 3gs con installato vu+player e modem router fibra telecom.
LAN: configurare vu+player mettendo in Host: l'indirizzo IP del decoder, in Lavel: vusolo2, web porta 80, usernome: root e password: dreambox. Non occorre fare altro.
Con wifi esterno o 3gs: predisporre indirizzo Dyndns, configurare il router per DNS dinamico inserendo l'indirizzo DNS e l'IP del decoder, inoltre occorre aprire verso l'esterno in modalità TCP le porte 80, 8001 e 8002.
Sull'Iphone come prima con la sola variante che nell'Host va messo l'indirizzo DNS dinamico.
Così funziona come WEB, ma non riesco a configurare i vari elementi per fare funzionare la modalità transcoding.
Chi mi può aiutare in modo chiaro come devo fare.
Grazie
 
Ho visto il link suggerito, per cui occorre intervenire su Openwebif e su Transcoding setup. Avendo BH 2.1.4, non trovo la voce streaming port e la possibilità di attivare transcoding setup. Sono stati modificati ma non so dove andare.
Grazie
 

-Mirco-

Vu+ Newbie
Salve gente,
ho un problema con lo streaming dopo il flash all'ultima immagine
icon_bounce-gif.18233

Non funziona più il trasconding, nè da pc aprendo il video scaricato tramite Open Webif, nè tramite le relative app Android o iPhone.
Praticamente lo streaming viene inizializzato, nel senso che si riesce a collegare al decoder, ma poi quando deve partire il video non parte e rimane black screen.
Consigli?
doubt-gif.18234
 

vins iii

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti,
Ho scaricato l'app vu+ Player HD per iPad: riconosce il vu+ zero, vede l'hdd collegato, cambia i canali, etc. ma.... lo streaming non funziona, da nessun bouquet e neanche da hdd...
Mi dice "servizio non disponibile riprovare tra 3 secondi".....
Rete domestica, no outdoor figuriamoci

Qualche suggerimento?
Grazie, ciao
 
Top