creazione liste canali

pacut

Vu+ User
Dunque...ieri sono usciti gli aggiornamenti VHannibal, e si citava l'inserimento di un canale (non faccio il nome tanto e' indifferente). Allora ho fatto eseguire il plugin, lasciando inalterato il mio "topa italia" e il "digitale terrestre". Devo dire che l'aggiornamento e' avvenuto in pochissimo...forse troppo ? pero'...non vedo l'inserimento di quel canale nella sua lista dove doveva andare a fininre (quindi non nella "topa italia" e non nella "digitale terrestre").
Mi viene da dire che l'aggiornamento non e' avvenuto.
Dove sbaglio ? :(
 

BigEd

Vip
non sbagli nulla. Vedi la data dei setting??
cercalo in tutti i canali e vedi innanzitutto se c'è .Poi se non dici di quale canale si tratta come faccio ad aiutarti?
 

@kant@

Vip
Ma la data dei setting è variata? Sul sito di VH i setting più recenti sono del 25 ottobre, occorre verificare che anche quelli sul server BH siano aggiornati al 25 ottobre e non a quelli precedenti.
 

alfa_omega

BH Lover
Ma la data dei setting è variata? Sul sito di VH i setting più recenti sono del 25 ottobre, occorre verificare che anche quelli sul server BH siano aggiornati al 25 ottobre e non a quelli precedenti.
Mi sa che ci sono ancora quelli del 15 ottobre, almeno fino a ieri sera....;)
Quindi normale che non si aggiorni!
 

BigEd

Vip
secondo me Pacut parla del plugin svdownloader
Il plugin è aggiornatisssimo . Ne sono sicuro al 100% ;)
 

pacut

Vu+ User
Confermo che si tratta del svdownloader.
Aprendo la lista preferiti mi appare 21 ottobre. E' normale a questo punto ?
 

Diego251175

Vu+ Newbie
Ciao a tutti scusate se riprendo questo tread ma non sono riuscito a capire un passaggio. Una volta effettuata la scansione del digitale terrestre sul vu+ solo2 con vu+ turbo come faccio ad importare la lista sul pc? Premetto che non avendo al momento ancora la parabola installata posso usufruire solo dei canali del digitale terrestre. Ho provato con dreambox edit e con dreamset ma non riesce ad importare la lista. Riesco a trasferire la lista di Vhannibal quindi si connettono tra di loro ma non riesco a fare il contrario. Trasferire da vu+ a pc. A meno che non sia perché non è possibile esportare il ddt. Spero in un vostro aiuto. Ieri sono impazzito per 4 ore e non ho risolto nulla. Grazie
 

gi@nc@rlo

Vu+ Newbie
Scusate ragazzina ma se non vi è nessuna possibilità di collegare il decoder via lan esiste un'altro modo di aggiornare i setting?Magari direttamente sul VUDUO dal telecomando oppure poterli aggiornare con una penna via USB?Grazie per l'attenzione.
 
Top