CrossEpg

Diamondear

Vu+ User
Dicevi di avere nuove fix .......noi le attendiamo ;)
Adesso poi abbiamo anche il canali HD di mediset.....

Appena posso allego il pacchetto completo. La fix del HbbTv è già presente nella BH 1.7.9, perché ho provveduto ad informare la casa Vu+. Manca solo la traduzione che non è stata ancora inserita, ma è contenuta nel pacchetto di cui sopra.
Ciao

Diamondear & HTC Sensation XE con Tapatalk 2
 

valesan

Vu+ User
News ? Sempre interessato a medi@set fta che purtroppo non va nemmeno sul mio nuovo solo2 :(


Inviato dal mio iPad ? iPad mini ? O iPhone ? ... usando Tapatalk
 

Diamondear

Vu+ User
News ? Sempre interessato a medi@set fta che purtroppo non va nemmeno sul mio nuovo solo2 :(


Inviato dal mio iPad ? iPad mini ? O iPhone ? ... usando Tapatalk

Ciao e scusa, ma utilizzando altra immagine io non ho problemi. Facciamo cosi, io ho elaborato una configurazione per il crossepg utilizzando lo script alias.conf. Te lo allego. Sappi che per farlo funzionare bene devi abilitare per es. openTV 13.0 e lo script alias. Accertati che nell'ordine di esecuzione delle procedure da te utilizzate lo script alias sia sempre per ultimo. Se Mediaset fta non và, non utilizzarlo e puoi anche non utilizzare lo script della Rai.

Appena avrò del tempo vedrò di sistemare il crossepg.
Ciao e Buon Anno.

http://db.tt/iGE4Qskb

Diamondear & HTC Sensation XE con Tapatalk 2
 

isteric2005

Moderator
Ciao e scusa, ma utilizzando altra immagine io non ho problemi. Facciamo cosi, io ho elaborato una configurazione per il crossepg utilizzando lo script alias.conf. Te lo allego. Sappi che per farlo funzionare bene devi abilitare per es. openTV 13.0 e lo script alias. Accertati che nell'ordine di esecuzione delle procedure da te utilizzate lo script alias sia sempre per ultimo. Se Mediaset fta non và, non utilizzarlo e puoi anche non utilizzare lo script della Rai.

Appena avrò del tempo vedrò di sistemare il crossepg.
Ciao e Buon Anno.

http://db.tt/iGE4Qskb

Diamondear & HTC Sensation XE con Tapatalk 2
E' certo che la mia segnalazione è per la ricerca della perfezione se questa esiste.....:)
segnalo che su molti canali rai come rai5, rai premiun, rai movie, ecc ecc non viene scaricato nulla......
 

valesan

Vu+ User
E' certo che la mia segnalazione è per la ricerca della perfezione se questa esiste.....:)
segnalo che su molti canali rai come rai5, rai premiun, rai movie, ecc ecc non viene scaricato nulla......

io sui canali da te segnalati non ho problemi invece ...
ho impostato il download epg OpenTV 13 + RAI + ALIAS esattamente in questo ordine e sui canali Rai da te indicati ho l'epg corretto !
 

isteric2005

Moderator
io invece ho aggiunto anche mediaset fta + mediaset premiun e sui canali segnalati ho i buchi come per esempio rai5

Forse serve un'ulteriore correttivo da parte di Diamonder :oops:
 

isteric2005

Moderator
@ diamonder
Ciao, per caso hai pronte nuove fix, è arrivato cielo HD, family +1 ecc.ecc.......attendiamo tutti un tuo nuovo aggiornamento :oops:
 

Diamondear

Vu+ User
@ diamonder
Ciao, per caso hai pronte nuove fix, è arrivato cielo HD, family +1 ecc.ecc.......attendiamo tutti un tuo nuovo aggirnamento :oops:

Non ho ancora nessun correttivo. Questi canali tra l'altro sono disponibili quando scarichi opentv 13E da SkyItalia.

L'alias funziona solamente se questi canali arrivano dal mux, altrimenti non lavora.

Sono sempre incasinato e ho poco tempo a casa e quel poco tempo che ho mi dedico al plugin iSettingE2.

Appena riesco lo posto qui.

Ciao

Diamondear & HTC Sensation XE con Tapatalk 2
 

perise

Vu+ Newbie
Ciao e scusa, ma utilizzando altra immagine io non ho problemi. Facciamo cosi, io ho elaborato una configurazione per il crossepg utilizzando lo script alias.conf. Te lo allego. Sappi che per farlo funzionare bene devi abilitare per es. openTV 13.0 e lo script alias. Accertati che nell'ordine di esecuzione delle procedure da te utilizzate lo script alias sia sempre per ultimo. Se Mediaset fta non và, non utilizzarlo e puoi anche non utilizzare lo script della Rai.

Appena avrò del tempo vedrò di sistemare il crossepg.
Ciao e Buon Anno.

http://db.tt/iGE4Qskb

Diamondear & HTC Sensation XE con Tapatalk 2
Scusa, il link è ancora valido? Ho provato ma non riesco a scaricare nulla...
Grazie!
 
Top