Request DVB T2

MimiK75

Vu+ Newbie
Salve a gennaio nella mia zona inizierà lo switch al T2.. ho un vu solo 2 e un vu duo.. potrò adattarli al nuovo standard o ci vogliono nuovi?

Se si qualè turner mi consigliate?

Grazie
 

Shiro

BH-C
Il tuner Turbo della Vu costicchia ma da una pista a tutti e va su tutti i box ed è T2.
Per quanto riguarda i box non lo so dipenderà dal tipo di trasmissioni se mpeg o HEVC
Se saranno mpeg-4 come sembra allora andranno ancora e bastera un tuner T2
Ma prima o poi passerà tutto a HEVC e i vecchi box saranno ferraglia LOL
 
Last edited:

Tururu

BH Lover
In teoria, i nuovi canali DTT2 useranno la compressione H265 per utilizzare meno bitrate e immettere più canali per mux/frequenza.
Il problema è che è necessario un ricevitore che supporti questa compressione.
Pochi ricevitori in generale, rimuovendo i modelli 4K.
Da VU+ solo la nuova VU+zero V2 la supporta.
Se poi puoi guardare i canali, non lo so.
In Spagna non abbiamo normali canali TDT2 SD/HD, solo un test in 4K (UHD), in Germania stanno già lavorando commercialmente e, di conseguenza, i 2 decimi non supportano il problema.
Sono stato in grado di acquistare un VU+DUO2 con un sintonizzatore TDT2 molto economico, avevo un avvertimento che non era compatibile con quei canali.
Con il sintonizzatore TDT2 è possibile sintonizzarli, anche registrare, ma quindi il deco non li vede.
Streaming (videolang) perfetto.
Vivi il canale e guarda le registrazioni.
In spagnolo per me.
---------
En teoria los nuevos canales TDT2 usaran la compresion H265 para usar menos bitrate y meter mas canales por mux/frecuewncia.
El problema es que necesitas un receptor que soporte esta compresion.
Pocos receptores en general, quitando los modelosa 4K.
De VU+ solo el nuevo VU+zero V2 la soporta.
Si luego puedes ver los canales, no se decirte.
En españa no tenemos canales TDT2 SD/HD normales, solo una prueba en 4K (UHD), en alemania ya estan funcionando comercialmente y por lo leido, los 2 decos que tienes, no soportan el tema.
Pude comprar un VU+DUO2 con tuner TDT2 muy barato, tenia un aviso al no ser compatible con esos canales.
Con el sintonizador TDT2 los podras sintonizar, tambien grabar, pero luego el deco no los puede ver.
Por streaming (videolang) perfecto.
En directo el canal y ver las grabaciones.
En español para mi.
 

Tururu

BH Lover
Mi è successo
A Hispasat stanno conducendo un test a 11262 H 30000 3/4.
Trasmettono un canale HD e un canale 4K (UHD).
I normali ricevitori guardano solo il canale HD.
I ricevitori 4K possono guardare i 2 canali.
Questo test è il futuro di TDT2.??
-------------
Se me paso.
En Hispasat estan realizando una pruebas en 11262 H 30000 3/4.
Emiten un canal HD y un canal 4K(UHD).
Los receptores normales solo ven el canal HD.
Los receptores 4K, pueden ver los 2 canales.
Esta prueba es el futuro para TDT2.??

Cambios-09-9-2018-4-K-HD-DUO2.png
 

AlexWilMac

Moderator
Salve a gennaio nella mia zona inizierà lo switch al T2.. ho un vu solo 2 e un vu duo.. potrò adattarli al nuovo standard o ci vogliono nuovi?

Se si qualè turner mi consigliate?

Grazie
Comunque, dal calendario ultimo, il passaggio comincerà non certo adesso, a gennaio 2020, bensì a giugno 2021 e si concluderà addirittura a dicembre 2022...
 
Top