Errore aggiornamento setting Vhannibal

mickey84

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,come da titolo entrando nel green panel,selezionando E2setting e facendo l'aggiornamento manuale con il tasto giallo dopo qualche secondo mi compare a schermo la scritta "errore durante il processo di aggiornamento"
che posso fare?

Grazie
 

renzosat

BH Lover
Ciao a tutti,come da titolo entrando nel green panel,selezionando E2setting e facendo l'aggiornamento manuale con il tasto giallo dopo qualche secondo mi compare a schermo la scritta "errore durante il processo di aggiornamento"
che posso fare?

Grazie
sei sicuro che il V+ va in internet?controlla la rete
 

mickey84

Vu+ Newbie
si in internet ci va...riesco ad entrare nel panel addon della bh...ma se aggiorno i setting ho sempre quell'errore...soluzioni?
 

BigEd

Vip
forse perchè in quel preciso momento il server era out per aggiornamenti.
Hai riprovato piu' tardi??

Una risposta sicura non te la so dire in quanto da piu' di un anno uso SVDwonloader
 

mickey84

Vu+ Newbie
Grazie per le risposte,si ho riprovate anche ieri ma sempre solito errore...se non risolvo dapreste dirmi gentilmente come li aggiorno? un'alro metodo?
Grazie mille :)
 

BigEd

Vip
Grazie per le risposte,si ho riprovate anche ieri ma sempre solito errore...se non risolvo dapreste dirmi gentilmente come li aggiorno? un'alro metodo?
Grazie mille :)
strano . molto strano . a me non succede.
un altro metodo oltre a quello scritto da rensosat è di installare il plugin svdownloader.
Lo trovi negli addons BH .
tasto verde /giallo/plugin/svd.
tre secondi e installi i settting che ti piacciono di piu'
Oltre ad avere eventualmente anche la lista DTT con lcn
 

BigEd

Vip
Intendevo dire che oltre a scaricare i setting che piu' fanno comodo , il plug permette di creare e "mantenere" la lista lcn creata/personalizzata
 

alfa_omega

BH Lover
Intendevo dire che oltre a scaricare i setting che piu' fanno comodo , il plug permette di creare e "mantenere" la lista lcn creata/personalizzata
Ah ok! :p Chiedevo perché comunque i settings dtt esistono, ma sapevo che occorreva aggiungerli a mano, scaricando quelli della propria città. Pensavo di essermi perso qualche novità di sv downloader.
 
Top