Request errore Mediaset

Status
Not open for further replies.

David Gandini

Vu+ Newbie
Ho acquistato recentemente un VU+ Solo
Espongo il problema:
Configurazione SAT di casa: 2 parabole (hotbird 13,5 e Astra 23,5) 4 decoders (VU+ Solo, Xdome HD100, Humax 5600 HD e Edision piccolo).
Fino alla settimana scorsa era tutto OK. Tutti i decoders sintonizzavano tutti i canali TVSAT, Mediaset e CzechLink.
Da qualche giorno il VU+ Solo sembra avere grossi problemi con il provoder MEDIASET. Tutti i suoi canali non si vedono e mi dà un SNR tra lo zero e i 50. Non vedo nessun canale mediaset.
Le ho provate tutte. Ho controllato di aver acquistato un VU+ originale (lo è), ho scaricato da questo sito le immagini di Black Hole 2.1.7 e 3. Le ho installate senza problemi, senza blocchi o errori di sorta. Con una ricerca automatica trova tutti i canali, ma quelli di mediaset non si vedono. I canali ci sono ma non sono visibili.
Fatta ricerca manuale 11919 V 29900 5/6 .... non trova nulla.
Per finire: le parabole e gli LBN funzionano correttamente, perchè gli altri tre decoders si sintonizzano su tutti i canali TVSAT e Mediaset. il VU+ è originale, non si blocca e funziona correttamente. L'errore su mediaset si verifica anche spostando il decoder su un'altro dei cavi (indipendenti) in un altra stanza.
Cosa può essere?
Grazie anticipatamente ... a tutti coloro che vorranno partecipare a questa discussione.
 

David Gandini

Vu+ Newbie
Ciao,
sì certo. Ho provato diverse configurazioni DVB-S e DVB2-S, ma niente. ho letto che sarebbe meglio mettere sù un LBN Fracarro HD. Il mio è un Universale standard. Dicono che con l'introduzione di molti canali HD il tuner del VU+Solo (meno sensibile) potrebbe avere questo problema. Ma rimango stupito che gli altri decoders si sintonizzano senza problemi ed il VU no.
 
Status
Not open for further replies.
Top