Request Film di ****************?

Status
Not open for further replies.

sapx

Vu+ Newbie
sarei curioso di sapere se:

1- i film del sito in oggetto possono essere visualizzati attraverso il browser opera nel dec
2- (in alternativa) il file mp4 prelevato dal browser del pc può essere scaricato direttamente in una pendrive collegata al dec per poi essere riprodotto
3- (alternativa dell'alternativa..) il file mp4 può essere scaricato direttamente da decoder a pendrive collegata per poi essere riprodotto

spero di essermi spiegato bene :)
 

Eragon

Vu+ User+++
Probabilmente fai prima tu a fare direttamente una prova con quel sito piuttosto di stare ad aspettare qualcun'altro che l'abbia gia' fatta...;)

Attento alle violazioni dei copyrights...
 

sapx

Vu+ Newbie
Probabilmente fai prima tu a fare direttamente una prova con quel sito piuttosto di stare ad aspettare qualcun'altro che l'abbia gia' fatta...;)

Attento alle violazioni dei copyrights...

la prova l'ho fatta altrimenti non avrei postato questa richiesta..

1- il browser opera nel dec visualizza ma non ingrandisce a schermo intero (perlomeno a me non lo fa..)
2- non so se da pc si può scaricare direttamente all'interno di una cartella della pendrive collegata al dec
3- non lo so

se violo io il copyrights allora chi pubblica quel sito che oggi conta intorno ai 2200 film in hd?
 

Eragon

Vu+ User+++
Mi sembra molto strano che non hai capito che quel sito viola pesantemente il copyright...;)
C'e la sezione "In sala" dove si possono trovare film come Fury, American Sniper, ecc.

Per non fare pubblicita' a siti del genere chiudo il thread e rimuovo ogni indicazione del sito.
 
Status
Not open for further replies.
Top