freez canali mediaset vusolo+ SE

Status
Not open for further replies.

nic-

Vu+ Newbie
Ciao,

con img. BH 2.1.4 e altre capita a volte che solo su canali mediaset ( C5 codificato ) con ccam 2.3.0 client ci siano dei freez. Tutto questo non lo vedo su altri decoder (QBOX mini hd ).
Problemi sulla trasmissione trasponder o tuner decoder ancora in garanzia ?

grazie per ev. info
 
sono dei freez O dei blocchi/mattoncini (verdi a volte) con qualche striscia nera che attraversa il video?

insanity
 

nic-

Vu+ Newbie
ciao, sembrano dei mini freez , non dei blocchi dovuti alla parabola fuori posizione sat finder segna SNR 83%, i blocchi li noto quando c'è un temporale in zona.
 

ilmago

BH Lover
Ciao,

con img. BH 2.1.4 e altre capita a volte che solo su canali mediaset ( C5 codificato ) con ccam 2.3.0 client ci siano dei freez. Tutto questo non lo vedo su altri decoder (QBOX mini hd ).
Problemi sulla trasmissione trasponder o tuner decoder ancora in garanzia ?

grazie per ev. info
la board vieta il trattare argomenti con emulatori di mezzo
 
Se ha una card HD+ e vede RTL HD ma anche il pacchetto PRO7 non glielo vieta nessuno...
e così scopriamo l'inghippo dove sta, ho una (2) esperienze (negative) simili in merito.

insanity
 

nic-

Vu+ Newbie
visto che ho anche una carta tvsat in locale , che puo' solo funzionare solo con un emulatore, e si sa bene cosa sono, non vedo dove sia il problema a poter risolverlo. poi sul forum si parla anche di img con emulatori gia' a bordo. non voglio innescare nessun problema, e se è il caso chiudo qui, se no continuo , sempre nella speranza di risolvere il problema.
 
Forse mi spiego male io ( impossibile ) :)

- un problema analogo al tuo lo ho avuto io con 2 box di ultima generazione (neutrino) paragonabili al vu+ zero
- come secondo, sul transponder da me menzionato, lo aveva qualche Tedesco (vu+solox).
(NON mi è dato a sapere se risolto)

se il problema è del tipo di quello da me descritto, hai poche (nessuna chance) di risolvere al momento.
- controlla in ogni caso il cavo coax ( deve avere una schermatura eccellente)
- controlla di non avere apparecchiature DECT nei paraggi

insanity
 
Status
Not open for further replies.
Top