Guida Cross EPG

non mi trovi pienamente in accordo, chi lo puo sapere meglio del forum PLI come funzionano sulla LORO img. gli epg?

potrebbero mancare le librerie curl ...

opkg install curl
reboot
 

Cr4z33

Vu+ Newbie
non mi trovi pienamente in accordo, chi lo puo sapere meglio del forum PLI come funzionano sulla LORO img. gli epg?

potrebbero mancare le librerie curl ...

opkg install curl
reboot
Grazie, lo avevo fatto ma il problema è in realtà che CrossEPG non mi salva i Provider che scelgo di scaricare in seguito.
Ho provato ad impostare sia l'SSD che la flash, ma niente... :(



Sent from my Samsung Galaxy Note 5 (SM-N920C) using stock v5.1.1 Samsung firmware
 
scaricare gli EPG nella Flash NON è mai una buona mossa !
Prova a disinstallare CrossEPG e a reinstallarlo, poi, prova come sotto descritto:
Code:
http://www.clouditaly.tk/crossepg-con-rytech-clouditaly-xmltv-trame/

Se ancora NON va, si ti apre una buona occasione, installa la OBH, codice PLI, li, la EPG funziona.
 

Cr4z33

Vu+ Newbie
scaricare gli EPG nella Flash NON è mai una buona mossa !
Prova a disinstallare CrossEPG e a reinstallarlo, poi, prova come sotto descritto:
Code:
http://www.clouditaly.tk/crossepg-con-rytech-clouditaly-xmltv-trame/

Se ancora NON va, si ti apre una buona occasione, installa la OBH, codice PLI, li, la EPG funziona.
OK grazie, avevo appena flashato la BH ma ora metto la OBH.
Ora ho solo da risolvere il problema che qualsiasi immagine flasho hanno lo schermo più grande del monitor, nonostante abbia provato diverse risoluzioni...
 

moviola1

Vu+ User
OK grazie, avevo appena flashato la BH ma ora metto la OBH.
Ora ho solo da risolvere il problema che qualsiasi immagine flasho hanno lo schermo più grande del monitor, nonostante abbia provato diverse risoluzioni...

Vai nei plugin
Apri UIposition, e da li imposti le dimensioni verticali ed orizzontali
 

Cr4z33

Vu+ Newbie
OBH installata, messa fix Clouditaly + Rytek fix ufficiale dal git di CrossEPG e funziona tutto.
Grazie ancora e ottima immagine. :cool:



Sent from my Samsung Galaxy Note 5 (SM-N920C) using stock v5.1.1 Samsung firmware
 

ZuP

Vu+ Newbie
ciao a tutti avrei una domanda, se qualcuno mi sa aiutare. cerco innanzitutto di descrivere meglio la situazione.

problema: non mi scarica gli epg (con crossepg non me li scarica, con xmltvimport mi scarica piu di 400 eventi ma poi non me li associa ai canali)
cosa uso?: vu+solo se, ho provato diverse immagini: openbh, bh, openpli, openvix ma il difetto persiste (anzi con openpli crossepg non funziona proprio)

premetto che i dati li salvo su una chiavetta (non nella flash) e utilizzo SOLO iptv, quindi non ho la parabola ne nulla attaccato al decoder se non il cavo ethernet. data e ora sono giusti grazie al plugin systemtime che li prende da internet

il formato che ho nella lista canali è questo, e dalle guide mi sembra essere corretto:
#DESCRIPTION CANALE
#SERVICE 1:0:19:1fa8:32a:110:eeee0000:0:0:0:http%3A//**********/***/***/***ts

non so piu dove sbattere la testa, qualcuno ha qualche idea?
 

ZuP

Vu+ Newbie
aggiornamento:

per scrupolo ho provato a farmi dare ben 3 test per altrettante iptv pensando che il difetto dipendesse dal provider... e invece non è così

qualcuno sa azzardare una soluzione?
 

alex79

Vu+ Newbie
stesso problema! io ho parzialmente risolto con e2setting, scarico la lista di canali colludiate ddt - mono dtt skyp openpli italysat.... così ho i vari canali predefiniti degli epg con il canale esatto, li copio la parte il service ( dopo i : tutto a partire da http ), tutto manualmente!!!! e così funziona.
ho avuto solo un problema ma non so se c'entra il copia e incolla... mi si è bloccato il decoder e ho dovuto riflashare l'immagine.
ora devo trovare il tempo di riprovare a rimettere tutto dentro la lista
ANZI SE QUALCUNO HA QUALCHE IDEA MIGLIORE E' SEMPRE BEN ACCETTA
 

totti240282

Vu+ Newbie
Io con la versione nuova della Bh non riesco a scaricare l'epg setto tutto come al solito ma non partono gli script.
 

ZuP

Vu+ Newbie
scusa alex ma anche tu hai lo stesso problema con iptv?

non hai specificato...
almeno scopro di non essere l'unico
 
Top