Request Indicazioni per i timer in OpenWebif

Max

BH Lover
Ciao a tutti,
vorrei sapere per cortesia se c'è modo di visualizzare attraverso la OpenWebif, nella sezione Gestione timer, qualche cosa di più dettagliato rispetto a quello che vedo ora:


Webif.jpg



Ad esempio con la vecchia gloriosa app Vu+ Player:


enc6-UWFk-TSaw-Re-It7i-F5g-A.jpg



nella parte bassa dello schermo c'è la descrizione completa dell'evento, molto utile per vedere in caso di registrazioni programmate di serie TV, serie ed episodio, info non visibili in OpenWebif.

Tnx!
 

AlexWilMac

Moderator
Assolutamente sì, c'è sempre stata (ma, attenzione, non è editabile come in certi software): mi sa che hai qualche problema nell'immagine. Che immagine usi?
 

Attachments

  • Schermata 2021-02-12 alle 14.53.01.png
    Schermata 2021-02-12 alle 14.53.01.png
    121.8 KB · Views: 7

Max

BH Lover
Che brutta notizia che mi hai dato...
BlackHole 3.1.0.D (2021-02-03-master) su VuSolo2. Immagine piuttosto pulita, provato e riprovato con vari browser, niente indicazione dell'evento...
Vedo però che la schermata è leggermente differente, sei anche tu con BH?
Sto facendo qualche prova, aggiunto un timer su Rai1HD e evento visualizzato. Aggiunto su La7 e non visualizza il dettaglio. In alcuni casi, anche se l'EPG nel tab televisione mi viene mostrato correttamente, per poterlo avere anche nel timer devo prima zappare sul canale, attendere qualche secondo e poi settare il timer.
Mi sa che devo lavorare sulla configurazione dell'EPG...
 
Last edited:

AlexWilMac

Moderator
No: ormai uso OBH, nella fattispecie ho deciso di rimanere alla 4.3, per ora. Ma non è mai stato diverso con la BH. Comunque, più tardi la lancio da OMB e ti so dire.
 

Max

BH Lover
Tnx. Mi stupisce la GUI differente...
Quasi quasi provo OBH, spero parta in USB dal multiboot...
 

AlexWilMac

Moderator
Parte di sicuro. Una volta avevo BH in flash ed OBH in OMB ma adesso è il contrario.
A dir la verità, non uso più nessuna immagine direttamente da flash, ma tutte da OMB.
 

AlexWilMac

Moderator
Oh... questa è bella! Ho lanciato la 3.1.0D e lo fa anche a me! Mai notata una cosa del genere, ma ormai è passato troppo da quando usavo stabilmente la BH. Ma secondo me non ho mai avuto questo problema: ne sono praticamente sicuro. Forse è un bug della OWIF della 3.1.0?
In OBH 4.3 nessun problema.
 

Attachments

  • BH-OWIF Timer.png
    BH-OWIF Timer.png
    51.4 KB · Views: 5
  • OBH-OWIF-timer Paramount HD.png
    OBH-OWIF-timer Paramount HD.png
    106.6 KB · Views: 5

Max

BH Lover
Beh, mal comune mezzo gaudio...
Ho per ora installato OBH in USB, spero di riuscire a provarla nel fine settimana, anche se non ho bei ricordi... una tra le prime versioni che provai mi era sembrata "vuota", nel senso che bisognava andare a cercare i moduli che sono presente in BH base.
Tutto sommato è comunque una "buona" notizia, non è l'immagine in flash corrotta.
Grazie ancora per l'aiuto.
 

AlexWilMac

Moderator
Non so quale fosse quella versione. Io ho cominciato dalla 0.4 e, addirittura, dalla 0.6 l'ho promossa ad immagine principale.
Se per vuota intendi "senza driver preinstallati", pensa che è una delle cose che apprezzo di più in OBH: perché appesantire un sistema operativo di driver che non mi serviranno mai? Anzi io mi disinstallo diversi di quelli (già pochi) che trovo preinstallati.
Se mi serve qualcosa, autonomamente, molto facilmente dal pannello Addons, me lo installo. ;)
 
Top