Installazione NUOVA immagine BH e PICONS...

WebMan

Vu+ User
Ciao.
Ho cercato su forum ma non trovo niente a riguardo.
Non so se è un bug, oppure una cosa normale, volevo solo segnalarla...

Ogni volta che installo una nuovo immagine Black Hole da zero, la cartella PICON (/hdd/usb/picon) viene regolarmente cancellata.
Succede sul Duo2, ma anche sul Solo2.
E' normale cosi ? Le altre cartelle che si trovano su HDD rimangono intatte (vuplus, crossepg, backup personale...).
 

Mito

Administrator
Non si capisce dove sia la cartella picon.
L'hai creata su una memoria usb oppure sull'HDD?
 

WebMan

Vu+ User
Scusa, il percorso completo è x:/media/usb/picon/...
E' giusto allora, non ho mai fatto caso che non risiedevano su HDD...
 

paolino

Vu+ User+++
@WebMan : Io uso su Solo2 i miei picon in flash in /usr/share/enigma2/picon (sono circa cento e occupano poco spazio).
La copia degli stessi tengo su HDD e dopo ogni reflash le copio in flash con Dream Explorer.
 

WebMan

Vu+ User
Non ho problemi di ripristinarli, tengo la cartella su PC, che aggiorno ogni tanto....
Dopo flash, faccio la copia su VU tutto... mi ero impalato oggi, avevo l'impressione che risiedono su HDD e vengono cancellati ori reflash...
 

ilmago

BH Lover
Non ho problemi di ripristinarli, tengo la cartella su PC, che aggiorno ogni tanto....
Dopo flash, faccio la copia su VU tutto... mi ero impalato oggi, avevo l'impressione che risiedono su HDD e vengono cancellati ori reflash...
tutto quello che hai su HDD (movie,picon ecc...)non viene cancellato con la "flashata" ma solo con la formattazione dell'hard disk
 
Top