Iptv x vu+ duo2 impossibile....

Kowalski_68

BH Lover
Controlla che nell'userbouquet della tua iptv il parametro sotto Service sia impostato ad 1 (il primo numero dopo la scritta Service)
 
La IPTV NON si registra, non a lungo in ogni caso

PLI credo abbia una patch, ma non ho testato.

IL Transcoding dovrebbe girare attraverso un daemon Streaming esterno e NON diretto in E2,
per cui la patch potrebbe essere anche veritiera, in quanto l'output si può in ogni caso memorizzare ( e leggere) da qualche parte.
 

massimodl

Vu+ Newbie
allora, è da una settimana circa che ci riesco senza problemi.
faccio questa procedura, vado nel canale interessato, uso EPG per impostare la registrazione, vado in un canale DTT libero e metto in stand-by. così trovo la registrazione fatta.
spero di esserti stato d'aiuto.
ah si, uso la 2.1.7 in quanto con la 3 mi si bloccava il decoder e dovevo andare tramite putty a forzare il reboot.
 

Kowalski_68

BH Lover
allora, è da una settimana circa che ci riesco senza problemi.
faccio questa procedura, vado nel canale interessato, uso EPG per impostare la registrazione, vado in un canale DTT libero e metto in stand-by. così trovo la registrazione fatta.
spero di esserti stato d'aiuto.
ah si, uso la 2.1.7 in quanto con la 3 mi si bloccava il decoder e dovevo andare tramite putty a forzare il reboot.

E il consiglio che avevo dato io alcuni post sopra.....
 
Io vorrei portare la mia esperienza, dopo alcuni mesi di uso (si fa per dire) della open sul mio vu+ duo2, e stanco di non aver aggiornamenti, ho tentato di mettere la black hole 3 ecc.ecc. .
allora, devo dire che oltre a non funzionare la iptv, o funzionare male, ma la qualità delle immagini, pietose sopratutto sull'hd.
non ho impiegato molto tornare alla open, qualità super e iptv regolare, funziona alla meraviglia.
mi dispiace che sia stata tralasciata (non riceve aggiornamenti da mesi) e sopratutto ancora ci sono menu in lingua inglese e non tradotti. però poco male il problema più grave che ho riscontrato sulla open è la difficoltà di avere l'epg completo, ma credo sia un problema relativo anche alla black normale. altro problema dei crash di tanto in tanto, ma senza spiegazioni o azioni da parte mia.
 
Top