iSetting E2 Ver. 3.1.1 (OE1.6/OE2.0)

ennegi

Vu+ User+++
On-Line la nuova Release 3.1.1 !!!

Il ChangeLog:

* Corretto errore di scaricamento dei settings di Vhannibal.

* Supporto modulare del plugin.
Eliminando dei moduli vengono disattivate le relative opzioni.
Moduli che si possono eliminare:
- Setting_Auth.pyX -> Abilita l'autenticazione del SettingMan.
- Setting_Backup.pyX -> Abilita la funzionalità del salvataggio o ripristino.
- Setting_Proxy.pyX -> Abilita la funzionalità Proxy Client.
- Setting_Lcn.pyX -> Abilita la funzionalità della scansione LCN.

- Setting_Scan.pyX -> Legato al modulo "Setting_Lcn" - Abilita la funzionalità della scansione DTT.
- Setting_ScanSetup.pyX -> Abilita la funzionalità della scansione DTT/SAT/CABLE.
- /Conf/mips/LcnDr -> Legato al modulo "Setting_Lcn" - Abilita la funzionalità della scansione LCN.
- /Conf/sh4/LcnQb -> Legato al modulo "Setting_Lcn" - Abilita la funzionalità della scansione LCN.
- Setting_Selection.pyX -> Abilita la funzionalità della scelta dei Satelliti.
- Setting_Maintain.pyX -> Abilita la funzionalità del mantenimento della lista personalizzata (Preferiti).
- Setting_Dgtv.pyX -> Abilita la funzionalità del mantenimento dei canali DTT/CABLE.

* Ridimensionamento del Plugin sotto ai 2MB;

* Notifica degli aggiornamenti a video (MiniBox), senza bloccare l'interazione dell'utente;

* Integrazione Immagini ItalySat;

* Aggiunto il controllo del 'flag invisibile' durante la creazione del bouquet dei Canali Terrestri. Questa opzione funziona solamente sulle immagini che lo supportano. (es SifTeam, ItalySat, OE-Alliance...);

* Corretto il problema del mantenimento della lista dei preferiti con i canali via cavo (DVB-C);

* Cambiato il metodo di identificazione del tuner DVB-T, DVB-T2 e DVB-C;

* Corretto un problema che si verifica sporadicamente nella creazione della cartella di Backup;

* Corretto il metodo di identificazione del 'Frontend' durante la Scansione LCN;

* Aggiunto un codice di controllo al modulo LCN, durante l'acquisizione dei transponder;

* Corretto il problema del blocco delle funzionalità del plugin, che si presentava durante l'apertura del ChangeLog, dopo una nuova installazione;

* Abilitata la funzionalità del cursore veloce per lo spostamento UP/DOWN in lista;

***************************

NOTE: I pacchetti sono stati separati in base l'architettura, per cui state attenti cosa scaricate.

es.
OE1.6 = mipsel o mips16el
OE2.0 = mips32el

OE1.6_sh4
OE2.0_sh4

... sh4.ipk = moduli convertiti in automatico.
... sh4.tar.gz = moduli in .pyc.
... sh4o.tar.gz = moduli in .pyo.

OE1.6_arm
OE2.0_arm


Scarica qui:
 

gaghero

Vu+ User
scusate ma gradivo un chiarimento, con questo plugin si aggiorna il setting che uno utilizza?? Io ho un impianto quadri feed 13-19-23-28 EST ed installo, manualmente i setting di Vhannibal, ci sarebbe modo e come settare il plugin per scaricare in automatico il setting aggiornato, quello che serve per il mio impianto, mantendendo il setting DTT, senza cancellarlo?? Grazie per chi mi aiuterà
 

ennegi

Vu+ User+++
scusate ma gradivo un chiarimento, con questo plugin si aggiorna il setting che uno utilizza?? Io ho un impianto quadri feed 13-19-23-28 EST ed installo, manualmente i setting di Vhannibal, ci sarebbe modo e come settare il plugin per scaricare in automatico il setting aggiornato, quello che serve per il mio impianto, mantendendo il setting DTT, senza cancellarlo?? Grazie per chi mi aiuterà

Con il plugin iSetting E2 giunto alla versione 3.1.3 (che allego in files in alcune versioni al presente) potrai caricare i settings di Vhannibal per il tuo impianto di tipo Quadri (13E-19.2E-23E-28E) come dalla seguente schermata:View attachment 14110

Potrai altresì scaricare i settings DTT come dallla seguente schermata:

View attachment 14112

ed infine potrai effettuare automaticamente l'aggiornamento dei settings in argomento come dalla seguente schermata:
View attachment 14113

Ecco infine il changelog dell'ultima Release 3.1.3:

* Aggiunta una condizione di controllo sul tuner per verificare se abilitato o meno;

* Corretto del problema dell'aggiornamento del plugin con il firmware HDMU;

***************************

NOTE: I pacchetti sono stati separati in base l'architettura, per cui state attenti cosa scaricate.

Buon utilizzo e grazie sempre al suo creatore @Diamondear !

Post edited by Admin!
 
Last edited by a moderator:

BigEd

Vip
Con il plugin iSetting E2 giunto alla versione 3.1.3 (che allego in files in alcune versioni al presente) potrai caricare i settings di Vhannibal per il tuo impianto di tipo Quadri (13E-19.2E-23E-28E) come dalla seguente schermata:View attachment 14110

Potrai altresì scaricare i settings DTT come dallla seguente schermata:

View attachment 14112

ed infine potrai effettuare automaticamente l'aggiornamento dei settings in argomento come dalla seguente schermata:
View attachment 14113

Ecco infine il changelog dell'ultima Release 3.1.3:

* Aggiunta una condizione di controllo sul tuner per verificare se abilitato o meno;

* Corretto del problema dell'aggiornamento del plugin con il firmware HDMU;

***************************

NOTE: I pacchetti sono stati separati in base l'architettura, per cui state attenti cosa scaricate.

es.
OE1.6 = mipsel o mips16el
OE2.0 = mips32el

OE1.6_sh4
OE2.0_sh4

... sh4.ipk = moduli convertiti in automatico.
... sh4.tar.gz = moduli in .pyc.
... sh4o.tar.gz = moduli in .pyo.

OE1.6_arm
OE2.0_arm

Buon utilizzo e grazie sempre al suo creatore @Diamondear !
Leggo qui sul forum che sul tv appare della pubblicità inviata dal pluggo.
URL="http://www.vuplus-community.net/board/threads/strani-messaggini-a-bordo-schermo.15988/#post-121640"]STRANI MESSAGGINI A BORDO SCHERMO[/URL]

Non avendolo mai provato ultimamente non posso testimoniare .
Volevo delle certezze alla mia domanda , Invia pubblicità??
 
Last edited:

Mito

Administrator
Visto che questo plugin contiene pubblicità commerciale, non è più "gradito" su questa board.
 
Last edited:

Diamondear

Vu+ User
Visto che questo plugin contiene pubblicità commerciale, non è più "gradito" su questa board.

Il plugin non contiene NESSUNA pubblicità commerciale.
Ti invito a verificare personalmente.

Quando ci sarà, se ci sarà, allora lo si troverà scritto nelle note.

Notte

Diamondear from Asus Transformer with Tapatalk 4 HD
 

pierpa13

Vu+ Newbie
Il plugin non contiene NESSUNA pubblicità commerciale.
Ti invito a verificare personalmente.

Quando ci sarà, se ci sarà, allora lo si troverà scritto nelle note.

Notte

Diamondear from Asus Transformer with Tapatalk 4 HD

Premetto che non voglio in nessun modo contestare la scelta o meno di inserire messaggi commerciali nel plugin....plugin che apprezzo e funziona...
ma sul sito del plugin stesso si conferma di aver messo riferimenti pubblicitari nella rel 3.1.3...e si dice: "Chi ha contribuito ad aiutarci ad esserci, non avrà la pubblicità." .....chiamata pubblicità o animazioni natalizie poco cambia .....
 

BigEd

Vip
Allora, ho voluto provare il pluggo questa mattina.
PUBBLICITA' Io non ne vedo arrivare sul mio TV.
lo tengo controllato per qualche gg.

Veniamo al pluggo
Un po' ostico da configurare
Funziona bene e la lista lcn pure.
Mantiene i favoriti


Pregherei quelli che hanno avuto problemi di dare prove certe.
ripeto io pubblicità al momento non ne ho vista
 

Diamondear

Vu+ User
Come procede il controllo della pubblicità? Se vuoi tutti i costi vederla, ti rendo la vita facile. Dammi le tue coordinate Lat. e Lon. o la località e ti accontento.

Mi dici che è ostico configurarlo, ma i profili li ho creati apposta per rendere la vita più semplice all'utenza. Certo che se accedi al profilo esperto, devi sapere cosa stai facendo. Le descrizioni sottostanti non mancano e nemmeno il manuale disponibile sul sito ufficiale.

Buon Anno a tutti.

Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk
 

Max

BH Lover
Premetto che sono un fan di questo plugin, soprattutto per quanto riguarda l'LCN scanner, ma...
ieri sera ho tenuto acceso il mio Solo2 ed in effetti, anche se non è pubblicità, di tanto in tanto appare un Bannerino nella parte bassa a sinistra dello schermo.
Ci ho messo un po' a decriptarlo dato che la grafica non è esattamente bellissima.
"Buone feste da iSettings".
Ringrazio Diamondear, ma se si potesse rimuovere in qualche modo sarebbe bello, ieri sera stavo guardando un film drammatico con una fotografia eccezionale, e quall'albero di natale che si accendeva di tanto in tanto non era proprio apprezzabile.
Nel frattempo ho spostato il plugin in un universo parallelo dal quale faccio l'update sei settings etc etc, in attesa di capire come ridurne l'invadenza.

Max
 

BigEd

Vip
Come procede il controllo della pubblicità? Se vuoi tutti i costi vederla, ti rendo la vita facile. Dammi le tue coordinate Lat. e Lon. o la località e ti accontento.

Mi dici che è ostico configurarlo, ma i profili li ho creati apposta per rendere la vita più semplice all'utenza. Certo che se accedi al profilo esperto, devi sapere cosa stai facendo. Le descrizioni sottostanti non mancano e nemmeno il manuale disponibile sul sito ufficiale.

Buon Anno a tutti.

Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk
niente polemica , leggi bene cosa ho scritto.

Code:
Funziona bene e la lista lcn pure.
Mantiene i favoriti

alla fine lo devo disinstallare e sai perchè? Non posso scaricare i setting che uso. sono quelli del setting man ONOPKOS magari se lo inserite potrei usare anch'io il pluggo:D

BUON ANNO
 

Diamondear

Vu+ User
Noi siamo aperti a tutti, ma se sul sito ufficiale nessuno ce lo chiede, il problema non ce lo poniamo. Se hai contatti con l'autore e ci dà l'OK e il link diretto, verrà fatto al più presto.

Buon Anno a te e famiglia.

Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk
 

onopkos

Vu+ User
Noi siamo aperti a tutti, ma se sul sito ufficiale nessuno ce lo chiede, il problema non ce lo poniamo. Se hai contatti con l'autore e ci dà l'OK e il link diretto, verrà fatto al più presto.

Buon Anno a te e famiglia.

Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk
claro che si, hai la mia autorizzazione, anche se bastava già quella di BigEd, su google basta scrivere Onopkos settings e ti esce il mio piccolissimo e modesto sito h**:digilander.libero.it/onopkos
 

fabiorettili69

Vu+ Newbie
Buon giorno e Buon Anno a tutti, ho installato enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.1.3-oe2.0-mips32el.ipk manualmente e funziona alla perfezione.


Post edit by admin: Non sono ammessi links esterni!
 
Last edited by a moderator:

x-xxxA

Vu+ User
Buon giorno e Buon Anno a tutti, ho installato enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.1.3-oe2.0-mips32el.ipk manualmente e funziona alla perfezione.


Post edit by admin: Non sono ammessi links esterni!
Sono contento che siete riusciti a installare questo plugin con successo. Si continua a darmi ''errore durante il Setting's download''.
Ho usato i comandi FTP e Telnet, ma senza successo. Gradirei dirci come si è installato o collegare la Folder iSettingE2 da usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions qui.
 
Last edited by a moderator:

fabiorettili69

Vu+ Newbie
Come ho installato: (scusa admin) visto che è stato cancellato il link, cercate su internet enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.1.3-oe2.0-mips32el.ipk. Una volta scaricato con iDreamX per mac o con altro ftp mettete il file nella dir tmp di seguito andare nel menu addons e fare installazione manuale file .ipk

tutto qua niente di più semplice, ovviamente va riavviata enigma2 e da plugin dettare come preferito.

Edit by angelofsky1980: NO LINK ESTERNI PER CORTESIA!
 
Last edited by a moderator:

x-xxxA

Vu+ User
Come ho installato: (scusa admin) visto che è stato cancellato il link, cercate su internet enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.1.3-oe2.0-mips32el.ipk. Una volta scaricato con iDreamX per mac o con altro ftp mettete il file nella dir tmp di seguito andare nel menu addons e fare installazione manuale file .ipk

tutto qua niente di più semplice, ovviamente va riavviata enigma2 e da plugin dettare come preferito.
Ho l'immagine BH 2.0.8 v1, qual è la vostra immagine, come potrebbe essere un problema di immagine. Ho avuto iSettingE2 v 3.1.2 e ha smesso di funzionare. Quando ho provato ad aggiornare con v3.1.3 ho avuto lo stesso errore che in v3.1.2.
Potrebbe aiutare se si allega la Folder iSettingE2 dal vostro decoder qui.
 
Last edited by a moderator:

fabiorettili69

Vu+ Newbie
secondo me ti conviene reinstallare immagine, io ho la BH 2.0.8. Ho avuto anche io problemi perché non sapevo quale file installare e dopo averne provati un po il risultato è stato errori su errori.

ripristina tutto con la 2.0.8 e poi installa la versione che ti ho scritto sopra vedrai che tutto funziona
 
Top