ma il plugin hbbtv

sto cercando di capire dove è o come si usa il plugin hbbtv.
nonostante sembra essere installato non riesco a trovare tale plug in nel menu,
mi potete dire dove lo trovo e come lo avvio?
 

paolino

Vu+ User+++
Tasto rosso su RCU, deve essere anche abilitato Opera e HbbTV in BH Speed Up, e canale in visione deve averlo.
 

paolino

Vu+ User+++
Plugin non è in menu. Se il canale in visione lo trasmette, si vede in infobar.
Tipo questo
HbbTV.jpg
Se non ce, HbbTV icona e griggia.
 
allora, l'icona appare bluetta quando presente, ho controllato nel menù degli aggiornamenti e il plugin è presente nel decoder.
devo solamente capire come attivare il plugin, ora non posso ma domani seguo quello che mi hai indicato.
nel menù BH Speed Up il plugin è presente, voglio solo capire come si attiva il browser, che mi pare di ricordare sia attivo, almeno mi pare di ricordare.
ora mia moglie sta seguendo un film, se mi metto a smanettare mi uccide.
 

AlexWilMac

Moderator
Anch'io ho il problema di come attivare HBBTV: anche se ho installato il plugin e su un certo canale è presente il servizio, non so come entrarci. Ho la sensazione che il plugin SetupQuickButton interferisca ma sarebbe un peccato rimuoverlo.
 

AlexWilMac

Moderator
Ho risolto: nonostante fossi convinto di aver abilitato nel pannello BH il plugin, non era invece attivo. A quel punto pulsante rosso e aspettare la comparsa del messaggio.
 

binario

Vu+ Newbie
Io invece, dopo aver installato il pacchetto nel mio nuovo vu+solo, riesco ad abilitare Opera dal pannello verde ma non riesco a capire dove abilitare hbbtv. In "ottimizzazione BH" non appare tra gli abilitati/disabilitati. Dove lo posso trovare?
 
Top