MeoBoot e PLi 4

87katia

Vu+ User
quindi dovrei cambiare immagine in flash?....oppure esiste un link da dove scaricare il plugin meoboot?
 

87katia

Vu+ User
ho trovato e scaricato meoboot 0.94 ma non riesco ad installarlo sulla BH 3.0.2.J....cosi pure meoboot 0.92.ipk....quindi per poter utilizzare meoboot dovrei mettere in flash la 2161 che ha di suo il plugin....troppo casini e troppo tempo da perdere specialmente x fare nuove configurazioni
 

marisat

Vu+ Newbie
Interessante .... Provo anchio stasera
Semplicemente perché si puo giocare con più immagini non prche bh non è valido resta sempre la migliore

Inviato dal mio MI 5
 

grabber1

Vu+ User
Interessante .... Provo anchio stasera
Semplicemente perché si puo giocare con più immagini non prche bh non è valido resta sempre la migliore

Inviato dal mio MI 5
Nessuno mette in dubbio la qualità della blackhole il problema è che sui vecchi decoder come il duo con le ultime immagini ti ritrovi la flash già piena senza aver istallato plugin,ci sarebbero gli universi ma a me hanno dato sempre problemi e openmultiboot lo reputo un pessimo sostituto di meoboot.
 

marisat

Vu+ Newbie
ho trovato e scaricato meoboot 0.94 ma non riesco ad installarlo sulla BH 3.0.2.J....cosi pure meoboot 0.92.ipk....quindi per poter utilizzare meoboot dovrei mettere in flash la 2161 che ha di suo il plugin....troppo casini e troppo tempo da perdere specialmente x fare nuove configurazioni

forse intendeva che lultima bh in flash e la 2161 in usb poi da li le altre con meoboot
 

87katia

Vu+ User
giusto per capire .....ma meoboot 093/094 è compatibile con entrambe le BH ossia con la 3.0.3 A e la open?.....al momento su usb ho installato openmultiboot con stessa BH 3.0.3 A (fatto tt le config e sembra sia ok) + una Open e una VTI caricate in elenco e che devo ancora provare a fare le config
 

87katia

Vu+ User
Ok (ma visto le insistenze di grabber!).........sto provando openmultiboot con BH 3.0.3A in flash. In multiboot con la stessa 3.0.3 tt ok; ho installato la VTI 11.00 ma ho grossi problemi con pennetta led blu di sky che non mi riconosce (aver media a867).....ho installato qualche kernel modulo usb, ma non riesco a risolvere ...... una dritta por favor...grazie
ps
(potrebbero andare i drivers usb della openpli?)
 

grabber1

Vu+ User
Il modello è il vetusto vu+ duo e l'immagine è l'ultima con meoboot a bordo e cioè la 2.1.6.1.Ci puoi caricare anche la vti_11.0.1 in penna usb a differenza del suo successore openmultiboot
Mi pareva di essere stato chiaro io uso meoboot con l'ultima immagine che lo supporta e cioè la b.h. 2.1.6.1.Inutile fare tentativi con le successive blackhole perchè non funziona.
 

AlexWilMac

Moderator
Io non capisco tutto questo... accanimento terapeutico per tenere in vita un vecchio plugin che non sarà più aggiornato e sviluppato. OMB lo uso da mesi e mesi, ormai, e ci ho potuto provare (e giocare, come dici tu) qualsiasi immagine. Qualche problema lo dava solo la OpenPli che preferisce essere in flash.
E quindi, con OBH in flash tutte le altre le posso avere senza problemi in multiboot. Si può impostare qualsiasi dispositivo (anche se io, noto maltrattatore di HDD ;) ) preferisco l'hard disk.
 
Io NON capisco (nemmeno) tutto questo!!

SE scrivo:

ho tolto dalle ultime immagini tutte le definizioni inerenti a MeoBooT, Plugin del mio amico AMD,
cosà ci sarà così difficile da capire ?
 

AlexWilMac

Moderator
Appunto: lui non usa, almeno in flash, le ultime immagini solo per poter usare Meoboot. Ma a che pro? OMB permette di installare tutto, da quel che ho provato.
 

grabber1

Vu+ User
Io non capisco tutto questo... accanimento terapeutico per tenere in vita un vecchio plugin che non sarà più aggiornato e sviluppato. OMB lo uso da mesi e mesi, ormai, e ci ho potuto provare (e giocare, come dici tu) qualsiasi immagine. Qualche problema lo dava solo la OpenPli che preferisce essere in flash.
E quindi, con OBH in flash tutte le altre le posso avere senza problemi in multiboot. Si può impostare qualsiasi dispositivo (anche se io, noto maltrattatore di HDD ;) ) preferisco l'hard disk.
Se avessi come te un "VU+Solo 4K" e un "VU+Duo2" probabilmente non mi lamenterei di openmultiboot ma ti assicuro che sul vecchi vu+ duo non funziona affatto bene,sull'ultima immagine blackhole metti una immagine in multiboot ma poi al riavvio parte sempre l'immagine in flash invece di quella messa in usb.
 
il latte scaduto non lo compera nessuno ( o quasi, purtroppo !!)
che spiega il motivo per cui plugins obsoleti non trovano supporto.
 

87katia

Vu+ User
mi sembra strano....cavolo !!!! con openmultiboot oltre al problema del DTT con VTI 11.00 (sti crukki non avendo loro il digitale terrestre ci incasinano con il loro pur ottimo lavoro...e non ne abbia a male il mio amico). Provando la OPEN 5.3 mi si blocca il vu+ solo2 , e non è la prima volta, in starting infinito tanto da essere stato costretto a riflashare....affinche non ripetermi nelle configurazioni vorrei fare un backup della BH 3.03 in flash, chiedo per un ripristino dove sarebbe opportuno salvare il backup e in che modo va formattato il supporto usb (ext2 o 3) e come va montato/gestito il supporto, in media/usb, media/bhbackuptmp, media/personal o come altro.

ps
vedro' sul portale se plnick ha i driver sul portale
 
il dvbt non lo ha quasi nessuno in Germania MA se opti per un box
CON il tuner terrestre integrato non hai problemi.
Come vedi, il problema sta a valle e NON a monte.

LG
 

87katia

Vu+ User
PS
ma perchè penalizzare coloro che non se lo possono permettere?...interessi commerciali .....anche la DMM adoperava la stessa politica x le immagini originali.....volutamente non hanno mai voluto risolvere il problema del DTT usb....comunque sul VU solo2 il multiboot è una "minchia"....x questo e per qualche altra cosa rimpiango il DB

per quanto riguarda plnick, sul portale della VTI nulla di nulla....se hai te un link!
 
il multiboot non serve a nulla, e quello che te ERRONEAMENTE rimpiangi NON è il DreamBox, ma i plugins mulltiboot del mio vecchio caro amico di sventura
gutemine

LG
 
Top