multiboot con copia della propria immagine

blu8

Vu+ User
La memoria ti fa cilecca.
Ne avevamo parlato 5 mesi fa.

La zippi con?
7zip
WinRAR
WinZip
Altro

Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
Allora, con 7zip da errore di unpack.

Il Mac lo hai solo tu.
Altre idee ?

Ah, il box é stato fatto nuovo inclusi nuovi supporti di storage

Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

blu8

Vu+ User
Con WinRAR formato zip pure.
Allora, per installare una immagine completa 7 Min.
Per confermare quanto scrivo 6 ore e ancora non va.
Che si fa ?

Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Si cambia winzozz con un vero sistema operativo, non uno inoperativo. :D Il Mac ce l'ho solo io è divertente.
Può anche darsi che abbia usato Keka, anziché l'utility interna. Rimane il fatto che non ha alcuna importanza. Tutte le utility di compressione usano i formati esistenti. Zip con il Mac non è diverso da Zip con altri. È matematica.
 

blu8

Vu+ User
Appunto.
É matematico che i fatti, a prescindere da chi sono, mi danno ragione.

Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
La ragione puoi anche prenderla. Rimane il fatto che io l'ho fatto... di fatto. :D
È passato qualche anno, da quando ho abbandonato il mio primo amore BH, amore grande ma torre di Babele nonché Ufficio Complicazione Affari Semplici. E non intendo rifarlo solo per dimostralo. L'ho già fatto e ciò sufficit. :)
 

valery84

Vu+ Newbie
Io la zippo in formato zip con winrar. Come già detto, con Vu+ duo 4k SE BH in flash e BH (backup) su penna usb, tutto funziona
 

blu8

Vu+ User
..." per quale motivo pensi ti ho chiesto che box hai"...

tu hai architettura ARM
< io > MIPSEL

e questo significa che...
 

AlexWilMac

Moderator
E allora, per citarti, "questo significa che", non è l'architettura, come dicevi, il discriminante ma il box esatto. ;)
A proposito: l'ho fatto anche con lo Zero4K.
Sei sfortunato!
 

blu8

Vu+ User
No caro.

Quando io ero io, in tempi non sospetti glielo fatto aggiustare < io > a dpeddi la funzione backup che non funzionava a dovere

Significa che quando tu hai testato era ok, oggi no.

No perché si,
ma anche si perché no.

PS. Non credo ci sia un altro in giro che ha testato per Long Time (anni)i vari Tools backup come ho fatto io.

Ma erano i Tools di Gutemine, e quelli funzionavano.

Ma anche i Multiboot funzionavano bene, e non certo come quello per cui bisogna accontentarsi che abbiamo noi.

De facto parlo con cognizione di causa.



Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
E io usavo sempre AFB, infatti.
Certo adesso non vado a imporre il fardello della BH al Duo2 pur di riprovare. Io sono ormai nel film con Tim Robbins e Morgan Freeman :)
 

valery84

Vu+ Newbie
Ho provato ad usare OMB su SSD, ma, pur funzionando quasi tutto, non riesco più a registrare, perchè l'hdd è visto come punto di mount /OMB e non è possibile usarlo per le registrazioni
 

blu8

Vu+ User
Fai un unmount della partizione.
Poi rifai il mount come media/hdd

Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 

valery84

Vu+ Newbie
Purtroppo dice che è impossibile smontare la partizione, essendoci files in uso. Non credo che sia possibile nemmeno creare un'ulteriore partizione sull'SSD, almeno dall'interfaccia enigma2. Credo che sia possibile per le penne usb e non sugli HD. Magari bisognerebbe rimuoverlo e montarlo su un PC, ma io non ne ho la possibilità.
Un aiuto da chi utilizza l'ssd per OMB (Alex?)... lui riesce a registrare (ma in genere a montarlo come hdd)???
 
Top