no audio in alcuni canali iptv

Shiro

BH-C
Non c'è nessun mistero.
E' solo che sono cose interne che non interessano e non interessa pubblicità a chi fixa.
 

zio

Vu+ User
Shiro, comprendo ma me ne sono accorto per caso, a saperlo che era stato fixato..
cmq grazie
 

zio

Vu+ User
Ma sarebbe possibile avere il Fix in modo da farlo manualmente? Non ho potuto aggiornare il duo2 perché crash sempre con la 3.0.8 e vorrei risolvere anche al parentame senza farmi portate i decoder al momento. Grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Shiro

BH-C
No non è un file da cambiare ma sono modifiche strutturali che non puoi applicare parzialmente.
Se il duo2 ti crasha sarà un prob tuo o non hai spazio o installi qualcosa che incasina la imma.
Reinstalla da zero e dai aggiornamento online senza aggiungere nessun plugin che c'è un fix nell'aggiornamento.
 
Last edited:

zio

Vu+ User
Non e' un problema solo mio..leggi il 3ad ci sono un sacco di crash log allegati, img pulita in flash senza nulla installato, appena fai qualcosa va in crash loop, basta anche mettere una lista canali o mettere un qualsiasi ipk ho pure staccato hdd e usb e provato diverse volte ieri , tutto il giorno..
E' dalla 3.0.7 che fa' cosi..
Ci sara' qualcosa in determinate versioni del duo2 che non viene digerita..e' solo un ipotesi ma ripeto non e' un problema soggettivo..3.0.4 e 3.05 vanno benone..come mai??
Ho aggiornato tutti i decoder HD che ho in firma con la 3.0.8 solo il duo2 fa' cosi..

http://www.vuplus-community.net/board/threads/black-hole-3-0-8-vu-duo2.38206/page-6#post-259270
 
Last edited:

Shiro

BH-C
No non mi risultano altri problemi i crash che derivavano dal problema della list plugin sono fixati nell'aggiornamento
 

zio

Vu+ User
Non so' che dirti io posso riprovare nuovamente , installo img pulita in flash faccio aggiornamento e riprovo, dimmi casomai dove poterci parlare e in che 3ad per non inquinare questo.
Grazie
 

Shiro

BH-C
Non installare nulla niente plugin e niente lcd4linux e nessun setting o lista canali proveniente da altre imma e non abilitare epgimport
 
Last edited:

zio

Vu+ User
In che senso niente lcd4linux, io lo lascio cosi' come' ..non configuro niente.
Mai abilitato epg import.
Ma il problema lo fa se installi qualcosa..quindi qualcosa devo mettere un ipk qualsiasi o una lista,,,,almeno la vhannibal per provare. OK?
Procedo di nuovo..
 

Shiro

BH-C
Sì non mettere nulla, soprattutto nessun plugin ma solo la lista vhanni e se crasha posta crashlog
 

zio

Vu+ User
Fatto.

Installata 3.0.8 pulita in flash e fatte configurazioni iniziali, hdmi,risol..,lingua ,lan e tuner etc.
Riavviato.
Fatto update online ed ha aggiornato 252 pacchetti.
Riavviato.
Installata lista vhannibal dual
Riavviato Enigma.
Loop crash, ne crea tantissimi in hdd, ne allego uno ma sono tutti della stessa dimensione..
 

Attachments

  • enigma2_crash_143log.txt
    81.8 KB · Views: 5
Top