non vedo piu' picon dopo cambio chiave usb

exsat

Vu+ User
avevo avuto problemi con chiavetta usb forse con qualche problema,infatti aveva impiegato 60 minuti per installare una imagine in multiboot,mi era stato consigliato di provare a cambiare chiavetta...
ne ho messa un'altra,formattata dal decoder,ho copiato le 4 cose cheavevo su altra chiavetta...poi ho montato la nuova sul frontale con mappatura diversa dalla chiavetta che avevo in uso,poi ho tolto da mappatura la vecchia chievetta e ho ridato alla nuova lo stesso vecchio percorso,il solito media/usb

ora pero' nonostante abbia controlalto le impostazioni non mi vede piu' le picon che sono comunque presenti su nuova chiavetta e la stessa e' correttamente mappata...

per non fare altri errori,sulla nuova chiavetta posso installare come immagine un backup di questa che sto usando? (OBH)

ho sbagliato qualcosa?

grazie e ciao a tutti
 

exsat

Vu+ User
non la trovo piu' sulla chiavetta usb,c'e' tutto quello che ho copiato ma la cartella picon non c'e'...ora devo trovarla dentro il file dell'immagine nuova da installare...se non ricordo male si trova in /usr/share/enigma2

chissa' cosa ho combinato... :chair:

per fortuna avevo ancora la copia del contenuto chiavetta vecchia fatto prima di eliminarla dal mount...quando ho copiato mi diceva che era gia' presente,infatti mi ha chiesto di sovrascrivere tutto...non capisco perche' da ftp non me la faceva vedere...
dopo la copia per sicurezza l'ho eliminata,riavviato il decoder e chiuso e riaperto filezilla e ricopiata da zero...

ora le vede di nuovo

scusate se ho chiesto come fare e poi ho risolto da solo...la prossima volta staro' piu' attento

ciao a tutti
 
Last edited:

blu8

Vu+ User
Le Picons mettile in flash.
Ottima soluzione.

Inviato dal mio SM-A805F utilizzando Tapatalk
 
Top