OpenBH 4.1 Vu+ Uno

pompeo

Vu+ Newbie
ciao a tutti....sto cercando di scaricare la OpenBH 4.1 Vu+ Uno ma non trovo nessun link valido...mi dite dovo posso scaricarla?

grazie
 

AlexWilMac

Moderator
Ma ti sei almeno scomodato a guardare l'home page del forum? Ci sono tutte le sezioni per il download dei vari ricevitori, comode comode. O dobbiamo scodellarti il link bell'e pronto affinché tu non faccia la fatica di scorrere una pagina e cliccare sul link di tuo interesse?
 

pompeo

Vu+ Newbie
Gentilissimo....se invece di sparare sentenze ti fossi preoccupato di leggere bene...il link a quello che cerco.....NON FUNZIONA.....quindi la prossima volta collega il cervello e impara a leggere...
 
Guarda, questo è proprio il modo di partecipare IN una Community che a me non piace.
E se magari dipende dal tuo browser o PC ?
Allora il commento in risposta all'indirizzo sopra sarebbe maledettamente scadente.
Se avessi formulato la richiesta in modo chiaro, del tipo: ho difficoltà a scaricare la immagine per il mio box, ci sono problemi nel server o collegamenti che siano, oppure è un problema che ho io ?
In questo caso mi sarei risparmiato 10 min. della mia preziosa presenza qui a risponderti
L'avatar del gatto è ok, il resto no.

Gentilissimo....se invece di sparare sentenze ti fossi preoccupato di leggere bene...il link a quello che cerco.....NON FUNZIONA.....quindi la prossima volta collega il cervello e impara a leggere...

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

pompeo

Vu+ Newbie
vedi @insanity io sono vecchio di forum e di sat...e forse anche di vita....più che scrivere che....NON TROVO NESSUN LINK VALIDO....cosa devo scrivere?? devo genuflettermi al vostro sentore di onnipotenza??....io non voglio farvi perdere il vostro PREZIOSO tempo....ma non voglio perdere nemmeno il mio di tempo...che x me é + prezioso del vostro....in altri forum si sono dimostrati meno saccenti di voi ....ma molto + volenterosi...ed ora sul mio vu+ gira una stupenda OBH.....qui chiudo ringraziandovi + i vostri preziosi interventi e vi saluto....
 
che ricambio.

Un link valido è una cosa, un link 'offline' altro tema di discussione.
In quanto vecchio di forum, piu vecchio di me solo 'matusalemme', la buon anima.

Ps.: Bello il gatto, sembra il mio ...
anzi identico !
 

pompeo

Vu+ Newbie
vedi come si fanno sottili le cose...ti ringrazio x il link....MA POI NON DITEMI CHE LEGGETE I POST......chiedo una cosa e me ne date un altra...tu gentilissimo mi passi il link alla 3.0.5.....io invece chiedevo il link alla 4.1...CHE NON FUNZIONA ....io capisco i malintesi e capisco anche che posso passare x uno che non ha voglia di sbattersi....ma o mi spiego male io...oppure.......
 
Top