Request Orario errato OBH 4.3.033

hall9000

Vu+ User
Buon giorno

Oggi hi notato che l'rario risulta errato nonostante il collegamento a internet sia presente e le impostazioni corrette.
Qualcuno ha lo stesso problema?
grab


Hall
 

hall9000

Vu+ User
Buon giorno

Oggi hi notato che l'orario risulta errato nonostante il collegamento a internet sia presente e le impostazioni corrette.
Qualcuno ha lo stesso problema?
upload_2020-6-5_10-44-51.png

Hall
 

JayBorn

Vu+ Newbie
Buon giorno

Oggi hi notato che l'orario risulta errato nonostante il collegamento a internet sia presente e le impostazioni corrette.
Qualcuno ha lo stesso problema?
View attachment 48683

Hall
Collegando l'antenna, di solito si ripristina l'orario. Se così non fosse, c'è un plug-in che sistema l'orario. Non ricordo ora, cerca un po' in rete.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
Ma tu hai scelto Transponder time, non NTP ;)
Io uso da anni il server NTP e non ho mai avuto problemi. Non basta, cioè, indicare il server NTP se poi non scegli, nel campo "Sincronizzazione orario" il metodo NTP.
A quel punto, il fatto che tu abbia la connessione, non rileva... non la usi ;)
 

hall9000

Vu+ User
Ma tu hai scelto Transponder time, non NTP ;)
Io uso da anni il server NTP e non ho mai avuto problemi. Non basta, cioè, indicare il server NTP se poi non scegli, nel campo "Sincronizzazione orario" il metodo NTP.
A quel punto, il fatto che tu abbia la connessione, non rileva... non la usi ;)

Ciao
Io non ho mai cambiato quel parametro e cmq prima di postare ho cambiato per prova le due selezioni ma il risultato era lo stesso....

Hall
 

AlexWilMac

Moderator
Però, gli devi dare il tempo di sincronizzarsi: il tempo minimo di intervallo fra una sincronizzazione e l'altra, è di 30 minuti (se lo imposti così).
 
Top