Pallino in alto a sinistra

teto.71

Vu+ User
capita solo a me che ogni 30 secondi e in qualsiasi canale che sia connesso o no che mi esca quel fastidioso pallino che se non erro dice che il ricevitore sta lavorando e mi blocca qualsiasi tasto del telcomando . la cosa mi succede da quando ho installato la 3.0.1
l ho provata a reinstallare ma nulla non è cambiato niente
poi un altra cosa che ho notato che non posso pi dare lo stesso satellite nella configurazione turner a due turner differenti ad esempio astra 19.2 sul turner a e lo stesso sul turner c nonostante il turner c risulti come configuazione motorizzata lui quando becca astra dal turner a me lo sposta a turner c
vu duo2
turner a diseq 1.1
turner b diseq 1.1
turner c diseq 1.2
turner d turbo
saluti
 

teto.71

Vu+ User
Il problema del pallino del caricamento oggi sembra sparito. persiste l altro invecie sul discorso turner .booo a sto punto non so più che dire
cmq a parte tutto si aggiornano le versioni della black hole e comiunque anche quella della stessa vu+ ma i problemi imangono (vedi che la blindscan non funziona ancora ) almeno sul mio. gia mandate diverse segnalazioni alla vu+ ma nulla neanche su un aggiornalment odel plug in visto anche che è molto vecchio
saluti
 
Top