Penne USB compatibili con vu+ solo se

Rosssiiii

Vu+ User
Predefinito Penna USB da 128gb per il vu+ solo se

Ciao,vorrei comprare una penna usb da 128gb da tenere sempre montata al vu+ ... ne ho trovato alcune che costano sui 20€.

Vorrei chiedere se voi conoscete dei modelli compatibili con il vu+,ho provato a montarne alcune ma avevo dei problemi, poi con un hdd sono riuscito finalmente a registrare !

Saluti,buona giornata :)
 
0,15625 eur./Mb

ti sembra possa essere una cosa seria/possibile?

SECONDO ME, la migliore cosa è un ssd da 128 mega
se ne trovano di buoni (sandisk) a 50 euro
di ottimi (samsung) a 65 euro
 

Rosssiiii

Vu+ User
0,15625 eur./Mb

ti sembra possa essere una cosa seria/possibile?

SECONDO ME, la migliore cosa è un ssd da 128 mega
se ne trovano di buoni (sandisk) a 50 euro
di ottimi (samsung) a 65 euro
ok perfetto,anche io avevo cercato una soluzione ssd ma su google shopping nn avevo trovato molto !

Mi consigli i nome dei modelli ?

questo va inserito nella porta e-sata del vu+???

un sdd da + gb quanto costa?
anche se penso possa bastarmi anche quello da 128
 

Rosssiiii

Vu+ User
ho trovato questo:
Code:
http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00B4QESVQ/ref=mp_s_a_1_19?qid=1428579281&sr=8-19&pi=SL75&keywords=Seagate Momentus XT

ma si tratta di un ibrido forse,un ssd + hdd come quello da 500gb che già ho ?

purtroppo ho confusione su questi hard disk,gli ssd hanno il disco da 2.5'?

questo Samsung costa comunque 200€ ma mi pare che ha comunque un disco da 2.5'...questo tipo di disco esterno autoalimentato dove va collegato sul vu+?

Edit: no link esterni attivi
 
Last edited by a moderator:

Eragon

Vu+ User+++
I Seagate Momentus sono dischi tradizionali con in piu' alcuni GB di memoria cache a stato solido per cercare di ridurre gli accessi ai dischi magnetici.
 
mi sono permesso di consigliarti un ssd in quanto assorbono meno corrente rispetto a quelli meccanici

se hai un po di pazienza, mi doc. sulle board estere ...
 

Rosssiiii

Vu+ User
I Seagate Momentus sono dischi tradizionali con in piu' alcuni GB di memoria cache a stato solido per cercare di ridurre gli accessi ai dischi magnetici.
quindi si collegano al vu+ sempre con la porta usb...quella e-sata a cosa serve?

mi sono permesso di consigliarti un ssd in quanto assorbono meno corrente rispetto a quelli meccanici

se hai un po di pazienza, mi doc. sulle board estere ...
ok grazie :)
 

Eragon

Vu+ User+++
Gli HDD sono tutti nativamente SATA, per collegarli ad una porta eSATA serve un adattatore, la stessa cosa per collegarli ad una porta USB.
Quindi serve un case esterno per contenere l'HDD con incluso l'adattatore necessario, e nel caso dei dischi 3,5" anche un alimentatore dedicato.
Comunque in vendita ci sono dei dischi esterni (da 3,5" o da 2,5") gia' venduti dentro a un case.
 

Rosssiiii

Vu+ User
gli hdd da 2.5 pollici nn hanno bisogno di corrente vero?

Quindi a questo mi serve un adattatore per connetterlo al vu+ tramite la presa esata che dovrebbe essere + veloce o cosa?

nn posso usare direttamente la porta usb e lasciarlo sempre connesso una volta montato ?
 
Last edited by a moderator:
4 watt consuma in media un ssd ..
vedi questo che ti ho linkato sopra : 1,4 watt

+ consumo di corrente = + calore
questa è la formula

ciao !
 

Rosssiiii

Vu+ User
4 watt consuma in media un ssd ..
vedi questo che ti ho linkato sopra : 1,4 watt

+ consumo di corrente = + calore
questa è la formula

ciao !
quindi quello che mi hai linkato tu è migliore ;)

Io fino ad ora ho notato che quando uso il bufalo da 3.5 resta sempre attivo (sento sempre il rumore), e come se nn andasse mai in standby anche se ho impostato che deve andarci dopo 5 minuti !

1)))Una volta montato,se lo lasci sempre collegato al vu+, anche quando spegni il vu+ in deep standby,togli la spina... una volta che accendi di nuovo il vu+ con l'hard disk collegato esso risulta già montato vero?

2)))Quando va in standby l'hdd nn dovrebbe girare + vero?

saluti :)
 
Top