Picon IMG BH 2.1.6.1

rochy64

Vu+ User
Salve a tutto il Forum , come da oggetto ho il mio Vu Duo con a bordo la Bh 2.1.6.1 con Lista Canali di Vhannibal e i Picon di " by mmark 20.10.2016 black " nella Cartella : media/hdd/picon oggi li ho sostituiti con i " by mmark 31.12.2016 trasparent " ma non riesco a visualizzarli ... rimangono in memoria i vecchi ... di base hanno attributi 600 ho provato anche con 644 ma niente ... dove sbaglio ... ???
 

Mila

Administrator
Con un FTP vai nella cartella picons e li cancelli, riavvii e reinstalli o via ftp o via server addon i nuovi picons
 

rochy64

Vu+ User
Con un FTP vai nella cartella picons e li cancelli, riavvii e reinstalli o via ftp o via server addon i nuovi picons

Cosi' ho fatto come sempre ... via FTP eliminati i vecchi che avevano attributi 600 e ricopiati i nuovi ... ma nada ... vengono visualizzati sempre i vecchi ...
 

nunigaia

Moderator
Cosi' ho fatto come sempre ... via FTP eliminati i vecchi che avevano attributi 600 e ricopiati i nuovi ... ma nada ... vengono visualizzati sempre i vecchi ...

Attibuti per la cartella <picon> in /media/hdd 755?

e picon "png" 644?

grazie
nunigaia
 

rochy64

Vu+ User
Attibuti per la cartella <picon> in /media/hdd 755?

e picon "png" 644?

grazie
nunigaia

Si nunigaia ti confermo che Cartella e Picon hanno attributi 755 e 644 ... la cosa che aggiungo e che si tratta del BackUp che ho fatto della BH 2.1.6.1 ma non penso c'entri ... e' strano ... installati o eliminati nella cartella ed escluso dalle Impostazioni del Menu' se visualizzarli o no .... si vedono sempre quelli vecchi ... o che li legga da un'atro percorso o c'entra la Skyn ... ?
 

newgolfer

Vu+ User+++
Mi pare di ricordare che con le vecchie immagini (la tua non è proprio freschissima) i picon venissero duplicati in una cartella (della quale non ricordo però il percorso) che il decoder usa come cache per velocizzare il caricamento (mi capitò la tua stessa cosa con una vecchia immagine e scoprii che tale cartella conteneva i vecchi picon e non li cancellava).
Non sono sicuro di quanto scrivo ma potrebbe essere in usr\share\enigma2\picon (forse ho scritto una cosa errata perchè non mi ricordo).
Comunque via ftp cerca nei meandri del tuo duo e vedi se riesci a trovare quella cartella all'interno della quale troverai i vecchi picon da cancellare.
PS: i picon mettili su una chiave USB (media\usb\picon) che è molto meglio.
 

Mila

Administrator
I Picons che ci sono sul server si installano SOLO su pen usb /media/usb/picon

Io consiglio sempre di metterli esterni cos ìnon occupa spazio eccc, SOLO gli LCD Picon si "sistemano" all'interno della Vu+
usr\share\enigma2\lpiconlcd
 

rochy64

Vu+ User
Ho verificato ... nel percorso usr/share/enigma2/piconlcd ce' solo il file default ... in Menu - impostazioni - Sistema li ho disabilitatati nella Lista canali ... ma sulla Grafica della Skyn escono sempre quelli vecchi ... ho verificato nelle varie Cartelle ma non ho trovato niente ...
 
Top